promotion image of download ymail app
Promoted

Si o no ? ?

E se mi venisse un aneurisma cerebrale L 11

Di aprile o l’11 di qualsiasi altro mese , fino ad agosto ? Perché uno di 17 anni è morto L 11 marzo 2020 sera ( mercoledì ) per un aneurisma cerebrale, ed io L 11 di agosto faccio 18 anni , se prima , quindi L 11 di uno dei mesi prima di agosto mi venisse un aneurisma cerebrale? Tipo il primo L 11 di aprile ? Il giorno prima di Pasqua che è il 12 , perché il 12 novembre del 2018 era morta una di 17 anni per aneurisma cerebrale. Quindi  e se L 11 aprile 2020 , venisse un aneurisma cerebrale a me ( 17 anni ) o a mia sorella ( 12 anni ) 12 come quella che è morta per aneurisma cerebrale o a mia madre o a mio padre ? 

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ma nessuno in certe  famiglie si accorge del tasso di malattia mentale in atto in uno dei suoi componenti? O sono tutti paranoici e intenti a stilare ognuno per conto suo i necrologi dei coetanei in tutta Italia?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Probabilmente se avessi un aneurisma celebrale lo scopriresti, dato che potresti avere un forte mal di testa, se non in casi rari addirittura spasmi (sì perchè potrebbe anche aver toccato qualche parte del cervello). Quindi non ti preoccupare, probabilmente lo sapresti prima che questo si rompa! Mio padre ad esempio ha avuto un aneurisma ma per il dolore e per il gonfiore è stato diagnosticato prima, peccato che gliel'abbiano provocato i medici; quindi le uniche cose che ti dico sono non preoccuparti per queste cose e cerca di andare da persone fidate a fare i controlli!

Spero di esserti stata d'aiuto!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.