promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa ne pensi del sito Tradingfacileonline.com ?

Da due mesi a questa parte ho deciso di creare un sito, diverso dai soliti presenti, dove cercare di dare effettivamente delle informazioni reali e gratuite da chi ci e' passato realmente, dalle perdite agli studi delle strategie, alla gestione del proprio capitale ecc.

Mi piacerebbe ricevere un tuo parere sul sito in questione

https://tradingfacileonline.com

Vorrei capire come poterlo migliorare, cosa ti piacerebbe leggere, cosa potrei aggiungere per aiutare le persone in questo momento di crisi a non farsi fregare i soldi ecc.

Fammi sapere il tuo pensiero per poter dare valore reale alle persone.

Grazie

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa

La grafica É decisamente da migliorare, senza offesa ma quella roba teorica la si può trovare ovunque.

Le persone vogliono leggere consigli di investimento, giudizi e commenti su un determinato tipo di società (magari nominando una società del mese).

E poi dividi quello che scrivi in più parti, le persone si scocciano a scorrere il contenuto per tre ore.

• Grazie mille per il parere. Abbiamo inserito il link dei contenuti ad inizio pagina, in modo che le persone possano andare direttamente al paragrafo di interesse,poi  proprio oggi ho inserito un nuovo articolo proprio per suggerire 2 sistemi di investimento che personalmente usiamo. Grazie mille

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.