Non ho mai indossato una camicia?

Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 16 anni e volevo chiedervi un parere. Secondo voi è normale che non abbia mai indossato una camicia. Premetto che fino a qualche anno fa odiavo le camicie ma è da un po’ di tempo che sto cambiando i miei gusti e diciamo che me ne sono innamorato. Sempre parlando di questo non ho mai cambiato taglio di capelli. C’è li ho ricci e lunghi uguali in tutta la testa. Diciamo che mi piacerebbe indossare la camicia nelle giuste occasioni ma anche cambiare taglio di capelli dato che sto crescendo e ormai questo taglio è passato di moda. Però non ho il coraggio di fare questo cambiamento per poi sentire quello che dicono gli altri. Mi piacerebbe sapere se ci sono ragazzi che hanno avuto il mio stesso “problema” e come l’hanno superato !!

Grazie e 10 punti al migliore 

2 risposte

Classificazione
  • Naly
    Lv 5
    8 mesi fa
    Risposta preferita

Ciao, beh stai crescendo è normale che i tuoi gusti cambino.. non avere paura del giudizio degli altri ricordati che devi piacere a te stesso e i veri amici ti staranno accanto qualsiasi sia il tuo taglio di capelli o il tuo abbigliamento. Potresti dedicartici adesso durante la quarantena e decidere il taglio e magari l'abbigliamento che vorresti e tornare dalla quarantena cambiato

• 8 mesi fa

Non devi mai pensare a quello che dice la gente. E poi non fai niente di male, cosa potrebbero dirti? Se ti oiace una cosa falla, vivi per te non per gli altri. Non farti problemi inutili tanto le persone avranno sempre da giudicare, ma non credo che giudicheranno una cosa tanto banale e normale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.