promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 2 mesi fa

L’assicurazione non mi rimborsa per un sinistro!?

Ottobre 2019 una sera che tornavo dalla ragazza ero con la mia macchina in una strada con precedenza e arrivato ad un incrocio ai 55/60km/h un suv dalla destra con Segnale e scritta STOP lo ha saltato ad una velocità di 100km/h e mi ha preso di lato cappottandomi nel campo premetto che io non avevo visuale per la meliga alta,con mia fortuna dopo tre giri l’auto si e fermata e sono riuscito a scendere Dal lato passeggero,l’altro tipo mi chiede se sto bene e poi se ne va sposta l’auto non so come un quashquai nissan con muso demolito motore che toccava perterra poi il tipo chiama la moglie,arrivano dei ragazzi che hanno visto l’incidente e mi aiutano mi imprestano il telefono per chiamare il mio era demolito chiamano l’ambulanza perchè il tipo che mi ha tirato dentro non l’ha chiamata e chiamo i miei genitori.

Arrivata ambulanza polizia e vigili del fuoco grazie ai ragazzi la polizia chiede chi guidava il suv e risponde la moglie,i ragazzi che mi hanno aiutato si oppongono e dicono che era lui che guidava e di farli anche l’etilometro positivo con 1.35mg/l

Io pulito 20 anni mi portano in ospedale con codice giallo per probabile trauma cranico

Il trauma cranico ero negativo ma mi e uscita un ernia alla schiena ematomi alla testa e tagli in testa e collarino per due mesi 

Poi avevo la tutela legale ecc sono andato per avvocato e l’auto mi volevano dare 1400€ io incazzato gli ho presi solo come anticipo del saldo sono passati 8 mesi e null’altro mi e stato pagato! 

Aggiornamento:

LA MIA ERA TIPO QUELLA DELLA FOTO

Attachment image

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

iQuesta è la legge del menga mio caro, chi se lo prende se lo tenga, impara a non incassare acconti, solo il saldo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

L'avvocato deve rilanciare!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.