promotion image of download ymail app
Promoted

Cosa pensi di.... TE 🤗?

⭐Sono la persona che volevo essere

⭐Sono ciò che mi ha portato la vita ad essere

⭐Sono così e mi va bene

Varie ed eventuali 

Attachment image

27 risposte

Classificazione
  • Tenshi
    Lv 5
    1 mese fa
    Risposta preferita

Sinceramente? Io non mi piaccio affatto come persona, perché ho un pessimo carattere, sono troppo timida e lascio che la gente approfitti di me. Ciò provato a cambiare, ma non è così semplice.. Ho avuto problemi di autolesionismo per tanto tempo, quindi so cosa significa disprezzare se stessi! Non riuscire a guardarsi allo specchio, perché l'immagine che vedi riflessa ti fa letteralmente schifo! Oggi certi "vizi" me li sono tolti ma poco cambia! Se dovessi definirmi.. sono una persona masochista, che prova piacere nel dolore, una persona che non sta evidentemente bene! Sono una maniaca delle perfezione che non riesce ad essere contenta di quello che fa perché non le sembra mai abbastanza! Sono una persona che non vorrei mai come amica! Ma ahimè sono anche la persona con cui sono costretta a passare più tempo XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Penso che ho sbagliato e che ancora sbaglierò ma che son contenta di poter imparare, anche dagli errori.

Penso che faccio del mio meglio, con gli strumenti che ho. 

Penso che solo prendendomi la responsabilità delle mie azioni posso evolvermi e cambiare. 

Penso che se imparo qualcosa posso condividerlo con gli altri. 

Penso che nasciamo soli e che moriamo soli ma che abbiamo un pezzo di strada da percorrere assieme ad altre persone e che possiamo aiutarci vicendevolmente ai bivi della vita. 

Penso che potrei andare avanti all'infinito, ma che essere sintetici è un dono che si fa a chi ci ascolta :) 

Buona giornata🌱

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

SONO ME STESSO E TALE HO SEMPRE CERCATO DI ESSERE E DI CONTINUARE AD ESSERE.....................!!!!!!!!!!!!

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

La terza :)

Sono così e mi va bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Sono molto soddisfatta perchè pur conoscendo tutti i miei limiti, sono riuscita a sfruttare tutte le potenzialità. Non mi sono mai tirata indietro a fare chilometri per studio o per lavoro pur di fare quello che volevo. Forse il rammarico è di aver sperimentato troppo e non aver sviluppato al meglio le me passioni. (suonavo in un band ma avevo anche la passione del teatro, del doppiaggio, dell'arte  dei viaggi ecc..). Purtroppo la giornata dua solo 24 ore e quando si ominiaa lavorare è anora peggio perchè il tempo libero scarseggia.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sono una gran bella  persona. .Molto meglio di altre..ma forse un po timida..E vengo fraintesa come snob forse o che mi atteggio..ma è  solo timidezza..però questo mi limita molto.perché vedo gente di ***** riscuotere successo...

• Anonimo
    2 mesi fa

vorrei tanto avere la tua positività, la tua “autostima” ma per me è davvero difficile.Mi fa comunque piacere che ci sia gente che sta bene con se stessa

• Miao
    Lv 7
    2 mesi fa

Sono me stesso.

Sono ciò che la vita mi ha preparato ad essere.

E si mi va bene così.

• 2 mesi fa

Sono un mix di quello che volevo essere e di quello che gli eventi della vita mi hanno portato ad essere.

Non proprio tutto va benissimo, ma me lo faccio andare bene lo stesso......

• 2 mesi fa

Che sono mia, tutta mia🥰❤️

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.