Come faccio a trovare una ragazza seria?

Ho 24 anni e sono un ragazzo molto timido e ansioso, mi piacerebbe molto avere una storia seria con una ragazza seria..forse chiedo troppo, ma è una cosa che desidero molto..dove e come posso trovare una ragazza seria? Come faccio a farmi piacere da lei? 

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa
    Risposta preferita

Io sono una ragazza seria. Cioè almeno così mi definiscono gli altri, ma anche io stessa lo so. Io sono come te, ho 21 anni, sono molto timida e vado facilmente in paranoia con qualcuno che non conosco. Anzi, direi con i maschi. Mi definirei una ragazza normale, acqua e sapone. Mi piace tenermi in forma correndo e facendo attività motoria, ovviamente non vado in palestra. Di aspetto e di fisico non sono male, perché lo dico? Perché solitamente si pensa che una ragazza timida ed introversa, impacciata con i ragazzi e che non ha mai dato un bacio, sia una sfigatella, una sorta di brutto anatraccolo. Invece penso sia una questione di carattere ed esperienza, magari in passato è avvenuto qualcosa che ha fatto si che il carattere cambiasse. Poi dipende anche dall'educazione, cioè i miei mi hanno sempre insegnato dei valori, ed io penso che li manterrò ancora per molto tempo 

• Anonimo
    6 mesi fa

Le ragazze serie sono ovunque, non esiste un posto specifico, ma di sicuro non la troverai in discoteca. Conosci ragazze, sii te stesso e troverai quella giusta per te

• 6 mesi fa

Anch'io sono una ragazza seria e cmq ce ne sono tante, solo che come ha detto già qualcuno non vengono considerate dai ragazzi perché magari non rispettano certi canoni estetici 

• 6 mesi fa

No,è giustissimo e non ci sono luoghi specifici dove conoscerle(meglio,evita le discoteche)ma,per farti piacere da lei,dipenderà dalle circostanze

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 mesi fa

Eccomi, sono io. Voi ragazzi fate tanto quelli che cercano la ragazza seria e poi non la calcolate di striscio perché non ha il seno enorme, il **** come piace a voi, ecc... Le ragazze serie ci sono eccome e sono anche tante, siete voi che non volete vederle, voi a fare gli schizzinosi sulla scelta perchè non è perfetta come la volete voi

• 6 mesi fa

ti fidanzi con una *******. Cosi almeno se fa ******* a qualcuno lo fa ad un cliente e te non devi essere geloso.

• 6 mesi fa

sono anche io una ragazza seria e cerco un ragazzo serio ed e molto difficile trovarlo

• 6 mesi fa

Non esistono posti specifici, evita le discoteche!

• Anonimo
    6 mesi fa

La puoi trovare ovunque. Le ragazze serie fanno una vita normalissima come tutte le altre, non esistono luoghi frequentati da ragazze serie e non. Quando una ragazza ti piace esci con lei e conoscila, solo così puoi sapere se è seria oppure no.

• 6 mesi fa

Empatia, immaginazione, sara cio che ti servira.

1 Crea la tua ragazza ideale

2 Adesso dal SUO punto di vista chiediti : qual'è il suo ragazzo ideale?

3 Diventa tu quella persona.

la risposta lo sai.

Sii intollerante a certe cose e sii selettivo, controlla le tue emozioni e ragiona con la testa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.