promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

una ragazza si potrebbe fidanzare con un ragazzo che non vuole fare mai sesso?

Non ho mai l'erezione e pure le ragazze mi piacciono, potrebbe stare insieme a me solo con il sentimento? Oppure per le ragazze il sesso è indispensabile?

22 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Pensa a trovare la ragazza del <3, all'erezione ci si pensa dopo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Purtroppo le relazioni senza attrazione fisica potrebbero durare un po’, ma dopo sono destinate a rovinarsi. In una relazione seria ci deve essere attrazione mentale, ma anche quella fisica, 50 e 50. Prova a sentire un medico come ti hanno già consigliato e vedi per quale motivo non hai in erezione, che al di là del sesso, non avere in erezione è un problema grave, evidentemente qualcosa non funziona come dovrebbe, finita questa quarantena vai a farti visitare fidati, non lo dico per il sesso, ma perché potresti avere qualche cosa di serio. 

• 2 mesi fa

1)il sesso è l'ultimo pensiero di molte

2)che non abbia mai un'erezione può essere un problema

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Dipende dalle esigenze che una persona ha, ad esempio un ragazzo si fidanzerebbe con una ragazza che non vuole mai farlo? Poiché è la normalità che due fidanzati lo facciano, ovviamente non gira tutto intorno a quello, prima i sentimenti ma fare l’amore è anche una parte importante.

Comunque non è normale che non ti si alza, ma questo non significa che tu sia asessuale, è solo un problema che tanti hanno ma si può curare. L’asessualità è fregarsene totalmente del sesso, non averne interesse, pur non avendo problemi sessuali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Inizialmente magari potrebbe anche andare ma poi sentirebbe la mancanza di fare l'amore e ti lascerebbe o tradirebbe. Visto i tuoi problemi vai il più presto possibile da un andrologo a farti "riparare"

• Anonimo
    2 mesi fa

Dovresti sentire un medico. L'atto sessuale è necessario.

• 1 mese fa

Dipende dalla ragazza, ma non è indispensabile questo

• 2 mesi fa

Avrei dato una mia opinione ma ti dico che sono le stesse risposte degli altri utenti

• Anonimo
    2 mesi fa

Quindi hai un morto ciondolante in mezzo alle gambe... 

• 2 mesi fa

Credo che "alla lunga",scusami il termine potrebbe essere un problema per la maggioranza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.