promotion image of download ymail app
Promoted

Perché odio i marocchini e i musulmani in generale?

Prima di tutto sono marocchino mi piace informarmi leggere i libri etc per esempio i libri di Richard Dawkins oppure i libri di Carlo Darwin i muslim e marocchini sono arretrati incivili trogloditi e ignoranti non fanno altro che insultare la gente o chi ama farsi una cultura 

Io sono stato offeso da una ragazza islamica ignorante perché amo leggere etc

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Hai la mente aperta e sei un uomo libero, due cose che i bigotti di ogni religione non possono tollerare.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

LA TUA E' UNA REAZIONE ALL'ODIO CHE LORO HANNO NEI TUOI CONFRONTI, NON SONO INCIVILI. LA LORO CIVILTA' E' DIVERSA DALLA NOSTRA. MA LORO PRETENDONO CHE TU TI ADATTI AI LORO MODI DI VIVERE IN CASA NOSTRA COSA CHE NON CI STA BENE...............!!!!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

Non ti credo. Nessuno odia i propri simili, e meno che mai i marocchini fra di loro. 

Tu fingi di odiarli, per una ragione antropologica legata alla falsità che è insita nella cultura di quei paesi.  Che invece IO odio per davvero.

• Anonimo
    2 mesi fa

perchè evidentemente pure tu hai capito che sembrano un misto di ratti e scimmie 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Puoi essere una grande eccezione, puoi odiarli quanto vuoi ma sarai sempre uno di loro. Per me siete tutti uguali: schifosi, balordi e incapaci di qualsiasi sentimento. 

• 2 mesi fa

se lo dici tu allora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.