promotion image of download ymail app
Promoted

Innamorata del mio professore, che fare?

Ciao a tutti, da gennaio circa, mi piace il mio professore di matematica. Io ho 16 anni e lui 27 (è single). Noi scherziamo, ci stuzzichiamo, ci provochiamo, diciamo che flrtiamo ecco. Cerca sempre la mia attenzione, sguardi, sorrisi, battute, continui richiami alla lavagna. Diciamo che ha sempre il mio cognome in bocca, (tra l'altro sbaglia sempre a pronunciarlo, perchè sa perfettamente che mi da fastidio). Oltre ad avere una bella affinità mentale, non c'è mai stato nulla di fisico. Credo che anche a lui io gli piaccia. Tramite i miei compagni (che mi considerano la sua "preferita") ha saputo che io ho instagram. Inutile dirvi che dopo neanche un mese lui si scaricò instagram. Non voglio farmi strane idee, ma secondo me è molto probabile che se lo sia installato per me, o almeno che io sia uno dei suoi motivi. Io ovviamente non lo seguo, nè su instagram, nè su facebook. Però l'idea di schiacciare il tasto "segui" mi passa spesso per la testa. La mia idea è quella di aspettare la fine della scuola, prima di fare passi avanti. Non voglio creare casini, nè a me, nè tanto meno a lui.

Sono super sicura che non è una semplice enfatuazione, credo di essermi davvero innamorata. 

Secondo voi io gli piaccio davvero? E se sì che cosa devo fare? Continuo a stare a suoi giochetti senza dimostrargli niente di concreto? Oppure inizio a farmi avanti, magari iniziandolo a seguire su instagram? (se lo iniziassi a seguire, sarei l'unica alunna della scuola che lo segue) 

Aggiornamento:

A voi, vi è mai capitata una situazione simile? Se vi va, potreste raccontarmi di questa vostra esperienza? Magari non per forza avvenuta da voi in prima persona, ma successa ad un vostro conoscente. Mi sarebbe davvero di aiuto. Grazie in anticipo. 

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tu + Il Professore = 👮🏼‍♂️

Il professore = almeno 5 anni di carcere. ;)

• 2 mesi fa

Non credo che al tuo professore piaci, nel senso si le piaci come alunna, magari sei anche molto brava però lui non potrà mai ricambiare il tuo amore, poi lui è un uomo e tu sei una ragazza minorenne quindi diciamo che potrebbe trattarsi un po' di pedofilia xD comunque quando gli parli, lui ti dà attenzioni? Ti guarda dritta negli occhi senza guardare altrove? Potrebbe essere un segnale, ma poi parla solo con te? Tutti gli altri tuoi compagni?

• ...Mostra tutti i contatti
    • La situazione era diventata così strana che un mio compagno disse: Prof perché è seduto davanti a "nome mio"?
      E lui: la aiuto a svolgere gli esercizi se ha bisogno.
      E no non me lo sono inventato, è successo davvero.
      Questo comunque è solo un episodio, ma ce ne sono molti altri simili a questo.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

ahi ahi ahi qui qualcosa ci cova

• 2 mesi fa

Oddio, proprio ora ho posto una domanda simile, siamo nella stessa situazione amica mia, anzi, forse sono più inguaiato di te, vai a vedere la mia domanda se ti va, l'ultima postata! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Continua a fare di nascosto e quando hai 18 anni mandi tutti a quel paese e fai quello che vuoi con lui.

• Gioia
    Lv 5
    2 mesi fa

Io non capisco che bisogno c’è di correre, ma aspetta i tuoi tempi. Uno a 30 anni se guarda una ragazzina minorenne di 16 anni è perché ha bisogno di scopar*. Nient’altro. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Prima ti farai avanti e piu possibilità avrai di ottenere quello che vuoi, queste possibilità diminuiranno col passare del tempo

• 2 mesi fa

intanto devi capire se a lui piaci, certo questi sono ottimi segnali ma chi dice che non sei tu (non è un insulto, lo facciamo tutte noi ragazze) che fai dei suoi piccoli gesti un film mentale. Attenta ma cmq e vabbè sei lunica della scuola a seguirlo? questo riporterà la sua attenzione su di te. ;) Auguri

• Anonimo
    2 mesi fa

Vai a fare i compitini

• Anonimo
    2 mesi fa

Tranquilla che gli piaci, eccome se gli piaci, scommetto che non vede l'ora di sfilarti le mutandine e come dargli torto? Uno di 27 lo sai quanto ti farebbe godere? Fatti avanti appena puoi, ne sarà strafelice, garantito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.