Un ragazzo di 50 chili per 1.81 vi piacerebbe?

13 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    4 mesi fa
    Risposta preferita

Sarebbe da ricovero dato il forte sottopeso!

• Anonimo
    4 mesi fa

Si  molto , se  ha un aspetto  delicato  , distino  signorile  affabile  con belle maniere  bello sguardo e belle mani ...

Tempo fa mi è capitato  di  stringere   la mano  al  donatore  di lavoro  in un colloquio  di lavoro .

Non ti dico  che bel giovane  distinto e raffinato che  era ...

Bellissimo sguardo  era alto snello  ma forte  di corporatura  bella stretta di mano  bel modo  di guardare  ...

Comunque mi è rimasto impresso sto tizio ... 

Guarda caso   anch'essi  si faceva  chiamare  Francesco ....

MMMM   che  tesorino  era ... Peccato che ra un po' troppo  sbarrazino e donnaiolo ...

Lo avrei preso a schiaffi ma  non osai  per paura  che mi avrebbe afferato le t-e-tt-e  o il  io bel cùlo a mandolino essendo una donzella  alta 170 cm fatta  bene alta .... 

Guarda proprio per evitare lo scandalo in pubblico ... Poi non eravamo soli ma davanti a un centro pubblico  .... Purtroppo  dopo  ci siamo persi di vista ... ognuno con i guai suoi ... Mi avrebbe fatto piacere rivederlo magari in un altra occasione .Ma  sicuramente   ha già cancellato dalla mente  la mia presenza   sono passati tanti anni ...

• AAAARGHH!!! Se tu sei così vuol dire che sei in firte sottopeso. Se puoi fare qualcosa per prendere peso fallo, se non ci riesci mi dispiace. Io peso 7 chili in più di te ma sono alta 1,67 e sono pienamente nella norma ma tu ti ripeto...se ce la fai ingrassa di un bel po' di chili!!

Ma comunque non è l'aspetto che deve piacere in una persona, io mi sposerei il più brutto del mondo se fosse il mio tipo.  L'aspetto magari influenza la scelta certo, ma è secondario(o almeno per me lo è.

Forza e coraggio Francesco😘😘

• 4 mesi fa

50 chili in 1 metro di altezza sta malissimo è in sotto peso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

L'altezza è perfetta e può sempre mettere su qualche kg, quindi problemi non ce ne sono! :)

• 4 mesi fa

ma è uno stecchino non un uomo

• 4 mesi fa

Il peso ideale sarebbe 70 kg

• Anonimo
    4 mesi fa

Uh po' troppo magro però l'altezza ci sta

• Lu
    Lv 7
    4 mesi fa

Manco un morto da tempo è così, comunque sono maschio e etero e no a prescindere. 

• 4 mesi fa

50 chili? 😂😂😂 Saresti un peso piuma, un peso paglia..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.