promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

URGENTE, HO BISOGNO DI AIUTO. ?

Premetto che non ho il coronavirus o almeno spero.. ma ultimamente sto avvertendo delle cose strane nel mio corpo e sento che ho davvero bisogno di aiuto. Non sto qui a spiegarlo perché non saprei  nemmeno farlo sinceramente (è davvero seria la cosa ma riassumendo il tutto respiro male e non è per il virus non esco da più di un mese) ..  tutto ciò che vorrei è andare o in pronto soccorso o comunque essere aiutata!!! Ma so che questo è un periodo delicato, e tutto gira intorno al virus naturalmente. Ho paura perché i medici di base non ci sono. Gli ospedali non ti accettano. Ma io ho davvero bisogno di aiuto  . Per favore. Qualcuno sa come posso comportarmi? 

PS. Per favore risposte serie perché sono già preoccupata, non mi sembra carino scherzare su questa situazione.

6 risposte

Classificazione
  • Naly
    Lv 4
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Dipende dai sintomi comunque potresti chiamare il medico di base e parlarne con lui.. ora la situazione è in netto miglioramento, bisogna mantenere la calma e uno stile di vita sano.. intanto rilassati perché spesso pensiamo di avere cose che non sono poi davvero preoccupanti, ti consiglio di chiamare appunto il tuo medico e anche chiedere un parere a qualche sito di medici o chiamare la croce rossa..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mm...non è il virus,ma hai pensato che potresti essere incinta? Per sicurezza un test lo farei. Buona fortuna. E auguri e figli masculi. 

• Non ho rapporti da qualche mese e sta giusto per arrivarmi il ciclo.. e poi che c'entra con il respirare male scusa ? 😅

• Anonimo
    2 mesi fa

(NON SONO UN MEDICO) Puoi anche chiedere di fare un tampone, è gratis 

• Grazie buono a sapersi. Ma non è per il virus 

• 2 mesi fa

Io sono due settimane che ho l'asma brochi infiammati,sono allergico ok ma non avevo questi sintomi da tempo. Forse lo sei anche te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

NON SO IN CHE REGIONE ABITI IN ITALIA MA TI POSSO DIRE CHE DI ALTERNATIVA PROFESSIONALE SONO LA GUARDIA MEDICA tipo Croce Azzurra ,ecc.mio amico andato di persona è avuto aiuto professionale provaci, altrimenti chiedi per telefono se possono venire da te a casa tua buona è veloce guarigione .Ok.se hai qualche domanda scrivimi.....ciao.

• 2 mesi fa

Cosa intendi quando dici che i medici di base non ci sono? non ti capisco!

• Gli ambulatori sono tutti chiusi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.