promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto!! Ragazza che mi piace instagram?

Sera a tutti, premetto che la conosco da anni ma l'ultima volta che l'ho vista è stata anni fa...  

A dicembre l'ho vista in discoteca e dopo due mesi essendomi preso una cotta per lei, le feci un messaggio del tipo: "hey" lei mi rispose e continuammo la discussione per un gg lasciandola morire la mattina successiva. Stessa cosa successe 2 settimane fa rispondendo a una storia. Ma ora arrivo al dunque lei a ogni mex mi risponde dopo una ventina di minuti ma non fa mai domande eccetto alcune ma veramente raramente, ma ieri le ho chiesto l'amicizia sul suo ACC privato e ha ricambiato, buon segno?. Ora ditemi una cosa, potrei interessargli o no? Non vorrei disturbarla tartassandola di messaggi.

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non insistere troppo, se gli interessi ti cercherà, tu non devi fare nulla, farti notare l'hai fatto, ora sta a lei volerti cercare o meno.

• 2 mesi fa

secondo me devi provarci, nel senso avvicinare gradualmente, magari cercate di trovare qualcosa in comune da fare, come ad essempio chiedere se tutto apposto e cosa si fa di bello a quarantena, poi fai domande piu mirate e svela piano piano la tua intenzione.

miglior consiglio che ti posso dare?

Se non chiedi la risposta sara sempre un NO.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.