promotion image of download ymail app
Promoted

Quanto vi manca il vecchio yahoo answer?? (quello del 2010) quello verde?? ?

Era megljo quello verde o quello di adesso viola?? 

Attachment image

11 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Moltissimo , sono qui dal 2009 , in visita occasionalmente senza rispondere dal 2008, perciò me lo ricordo benissimo. Diciamo che era molto più avanzato dell' attuale, non solo il colore, ma vedevi da subito chi faceva la domanda è quanti avevano già risposto, potevi votare la M.R. , oggi certe domande rimangono nel mare delle incertezze, potevi chattare con un altro utente se volevi dalla chat oppure dalla mail, potevi crearti il tuo avatar personale, insomma un altro mondo. Diciamo che non è male come sito, certo ci vorrebbe più controllo. Quello che non cambia mai sono i disturbatori, i troll, i multiaccount, i segnalatori folli. 

• Anonimo
    2 mesi fa

sicuramente la qualità era migliore anche come utenti,oggi è un cagatoio

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Homer
    Lv 4
    2 mesi fa

Si, quello verde era molto più bello, il mio primo account l ho creato quando era verde 

• Naly
    Lv 4
    2 mesi fa

Io non ci sono mai stata quando c'era quello verde ma sembra bello...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Oltre al colore verde anche prima del 2010 Yahoo era straordinario,non esistevano tutte ste faccine anonime che con il loro color viola sembrano tanti mostriciattoli.Oggi è anche difficile scegliere un avatar,mi hanno perfino cancellato il mio musetto di gattina sdraiata e non so più come rimetterlo.Tanti amici con cui si chattava sono morti,altri non si sa che fine abbiano fatto,qualcuno di oggi non fa che offendere,nascondere o eliminare risposte senza alcun motivo.Non mi resta che tornare al mio cruciverba almeno questo non mi tradisce.

• Anonimo
    1 mese fa

Rivoglio il 2008 che skifo i tempi di oggi 🤢🤮.. L'unica cosa buona in questa era è skuolasprint... 

• 2 mesi fa

Quello verde era più carino aperto gradevole. In questo viola non mi sono mai trovato. Ci sono dal 2008... Anche se ho chiuso e riaperto... Ma certo quello verde di 12 anni fa era un'altra cosa

• 2 mesi fa

Io sento molta nostalgia dell' Answers di colore verde...

Soprattutto perchè mi ero creata delle belle amicizie con alcuni utenti.

Poi, con l'avvento dei social,l'ho trascurato...

Mi spiace che non si ricevano più le notifiche, quando arrivano le risposte alle domande che abbiamo aperto.

Inoltre non esiste più il centro assistenza che lavorava in sinergia con la Polizia Postale, al quale potevamo rivolgerci in caso di abusi.

Pazienza !

• 2 mesi fa

io me lo ricordo anche se rimasi iscritto per pochissimo tempo causa problemi personali. Ne ho una forte nostalgia adesso che mi ci rifate pensare.

Attachment image
    Fonte/i: La mia capacità di memorizzare tutto.
  • 2 mesi fa

10 anni sono tanti! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.