promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 2 mesi fa

Perchè accade questa cosa?

Non esco di casa dal 1 marzo perché mi sono voluto tutelare. Ho fatto tanta spesa a partire da gennaio che andrà bene fino alla fine di aprile.

Non ho mai stampato l'autocertificazione infatti perché non avrò bisogno di uscire neanche per lavoro grazie allo smartworking. Stavo chattando proprio a proposito dell'autocertificazione con questo contatto facebook e mi ha detto di essere stato fermato dalla polizia. Non ha avuto nessuna multa perché era in regola. Ha esibito l'autocertificazione e non è successo nulla perchè in regola. Insomma un uomo di 50 anni con due figli non un ragazzino sbandato che se ne va a zonzo quindi la polizia ha capito che era una brava persona che andava a lavorare. Mi dice che è positivo il fatto che la polizia sia cosi severa e controlla la gente ma il problema è che in giro ci sono immigrati a zonzo alcuni che rovistano nei cassonetti e la polizia non li ferma per verificare che ci siano comprovate esigenze lavorative o altro. Lui viene da un altra città ma io qui nella mia noto la stessa cosa cosa cioè questa gente in giro e a volte le pattuglie passano proprio mentre la persona sta rovistando nei cassonetti e non si fermano. Dalla mia finestra vedo i cassonetti quindi ogni giorno vedo gente che viene a rovistare ma non vengono fermati. Forse danno per scontato che non hanno l'autocertificazione?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.