promotion image of download ymail app
Promoted

Frigo socchiuso nella notte?

Stamattina mi sono accorto che la porta del

Frigorifero è rimasta socchiusa da ieri sera a stamattina (circa 12 ore) dico socchiusa anche se in realtà era proprio chiusa ma, diciamo, non chiusa bene...questo ha comunque fatto sì che la luce Interna rimanesse accesa per tutte quelle ore e che sulla parete sullo sfondo si formasse uno strato leggero di ghiaccio...ho buttato i prodotti vicino alla luce perché ahimè si erano scaldati..,ma per il resto mi sembra tutto ok, il freddo mi sembra abbia tenuto...secondo voi può essersi danneggiato qualcosa? Qualche altro prodotto su altri ripiani oppure il funzionamento del frigo? Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Pulisci bene i bordi della porta, dove è incollata la guarnizione con all'interno il magnete. Pulisci bene anche il lato dove si appoggia sul frigo, in modo da non lasciare ostacoli che ne impedirebbero la chiusura. Per il resto, oltre quello che hai buttato, non è successo nulla di grave. Stai solo attenta in seguito. Dare solo una spinta alla porta, non basta, la devi proprio accompagnare e assicurarti di averla chiusa bene le prossime volte.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Lu
    Lv 7
    2 mesi fa

per le cose piu delicate ok, buttale, al frigo invece non succede nulla, togli lo strato di ghiaccio e riaccendilo.

• 2 mesi fa

Anche a me è capitato qualche volta.

Non succede niente, nessun problema.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.