promotion image of download ymail app
Promoted

E vero che le ragazze di altre nazioni si relazionano con i maschi in modo diverso rispetto a quelle delle italiane ?

8 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti posso parlare della mia esperienza al Nord Europa, sembrano freddi ma in realtà mentalmente sono aperti, parlano senza problemi e se hanno qualche relazione occasionale non giudicano nessuno, se lo fa una ragazza non viene giudicata poco di buono, è la normalità per loro, al contrario di qui dove ancora alcuni giudicano poco di buono una ragazza che ha la propria libertà sessuale. Poi ovviamente non possiamo fare di tutta l’erba un fascio, quindi anche lì ci sono quelli più chiusi e timidi e chi se la tira, come in qualsiasi parte del mondo, dipende da chi si conosce, ma in generale hanno una cultura diversa e questo influisce. Io ti ho parlato della mia esperienza al Nord Europa, mentre altri paesi come le Americhe o Asia non ne ho idea. Ma nonostante ciò penso dipenda da chi si conosce, non è la nazionalità a fare il carattere, la cultura può influire ma il carattere è da sé.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Purtroppo è vero e fanno anche soffrire 

Aggiorna: quelle dell'est europeo, tutte le razze di mèrda

• 2 mesi fa

Dipende che mentalità ci sia in quella nazione.

• 2 mesi fa

è uno stereotipo pk dipende da persona a persona

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Dipende sempre da chi s'incontra

• 2 mesi fa

mah secondo me no

• Anonimo
    2 mesi fa

Dipende dallo specifico posto di una nazione. In qualunque zona dei paesi si può fare conoscenze o rimorchiare e puoi trovare sia ragazze disinibite e facili (per non usare aggettivi più coloriti), sia ragazze più a modo e serie

• 2 mesi fa

dipende dal loro interesse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.