promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

come rimorchiare un boy in una settimana al mare. Sono una bella ragazza oggettivamente ma ho bisogno di consigli..?

Io e una mia amica scendiamo una settimana al mare da un nostro migliore amico, e il suo cugino è un figo pazzesco...consigli per rimorchiarlo? ho comprato costumi su costumi hahaha e il mio amico dice che lo devo stuzzicare...idee? tutti continuano a dire "stai tranquilla si mette con te, se non lo fa è un pazzo.." o cose così ma ecco non sono tanto sicura di me stessa purtroppo...Mi sento sempre ad esempio più brutta della mia migliore amica, bassa castana e con un bel ****, mentre io sono alta magra e bionda (lei dice che io sono più bella e con un bel **** quindi abbiamo entrambe un autostima di m****)... cmq tornando al discorso...mi servono consigli per rimorchiare il cugino...Consigli?

Aggiornamento:

scusate eh, ma pretendere di giudicare le persone da una domanda mi sembra un po' troppo, evidentemente, dal vostro quoziente intellettivo. 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

intanto ci uscite:com'è il vostro feeling?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Consigli?! Uno solo: per risparmiare tempo e fatica cerca di capire se a lui interessa più il cervello che il lato b. Nel primo caso, non fa per te. 

• JC
    Lv 5
    2 mesi fa

Prima impara a scrivere troll...

• Non mi sembra un troll sai. La ragazza chiede consigli non Cazzate

• Anonimo
    2 mesi fa

Avete un bel cùlo ok, ma avete cervello?

Mmmhhh......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.