promotion image of download ymail app
Promoted

Tagliando auto periodo COVID-19?

Buongiorno a tutti,

Scrivo per chiedevi un informazione riguardante il tagliando auto e questo maledetto periodo che stiamo attraversando tutti quanti sperando finisca presto...

Devo eseguire il primo tagliando alla mia Alfa Giulietta perchè è scaduto l'anno esattamente quest' oggi ( anche se non ho raggiunto i KM minimi di 20mila ), dato che la mia officina di fiducia si trova in un altro comune è possibile eseguirla li ? il comune si trova proprio a confine del mio quindi non dista molto... anche nella mia città c'è un officina autorizzata Alfa Romeo ma come saprete sicuramente anche voi una volta trovato un posto di fiducia dove vi trovate bene e in cui siete sicuri non vi diano fregature è difficile andare altrove...

Inoltre nel caso non fosse possibile, quanto posso aspettare prima di eseguire il tagliando per non intaccare la garanzia dell'auto ?

Grazie mille anticipatamente a tutti e un forte abbraccio sperando che questo periodo passi il più presto possibile, saluti.

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

per il tagliando nessun problema, telefona in officina e avvisali la garanzia rimarrà sempre valida. In Alfa la garanzia è una cosa seria, evvai !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.