promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

Lavori da 20-30 euro al giorno che si possono fare in questo periodo?

Se si,dove? Delle attività che sono aperte,ho provato a mettere annunci pulizie su fb del mio paese ma niente.Su internet ci vuole tempo per guadagnare. 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

lavoro agricolo , 10 ore al giorno 5.50 all'ora 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

credo nessuno         

• 2 mesi fa

Sono uno studente che cerca di crearsi un buon futuro, ma ho deciso di informarmi sul mondo di oppurtunita online. Ho provato con il match betting, ma dopo il primo mese non ne valeva più la pena. Lo scorso mese mi hanno proposto di scaricare un app e mi avvicinasse al mondo delle criptovalute. Sebbene era Restivo su questo mondo, mi sono informato e ho deciso di provare soprattutto perché non c'è bisogno di spendere neanche un euro, basta solo un cellulare. In particolare si tratta di Mining di criptovalute, una volta avviato il mining lui lavora per te, estrae moneta e accumuli giorno dopo giorno. Non hai bisogno di particolari strumenti ti basta il tuo smartphone e una app che si chiama Pi Network scaricabile dallo store di Apple e Android .

Pi è una nuova criptovaluta che puoi "estrarre" (o guadagnare) dal tuo telefono.

Le criptovalute sono una nuova forma di moneta digitale che viene mantenuta e protetta da una comunità, anziché da governi o banche.

Questa app ti consente di guadagnare Pi fornendo semplici contributi alla community di Pi. Più contribuisci, più Pi guadagni.

Per iniziare a guadagnare Pi, fai il check-in ogni 24 ore e premi il pulsante con la forma del fulmine per iniziare il mining. Una volta effettuato il mining, puoi aumentare la tua tariffa oraria invitando amici e familiari fidati a unirsi alla community. Dopo 3 giorni di mining, puoi aumentare ulteriormente i tuoi guadagni creando il tuo cerchio di sicurezza, che contribuisce alla sicurezza complessiva della rete.

Non è necessario lasciare l'app aperta per minare. Pi non influisce sulle prestazioni del telefono, non scarica la batteria o utilizza i dati di rete. Una volta premuto il pulsante del Fulmine, puoi persino chiudere l'app e continuerai a estrarre Pi.

Come si può entrare nel Pi Network e minare?

1) Scaricare l'app Pi Network

2) Fate log in con il vostro numero di cellulare (serve per identificare che non siete dei bot).

3) Inserite il codice di invito Alendro17(È il mio codice di invito e vi permetterà di minare Pi ad un tasso maggiorato del 25% in più).

4) Cliccate sull'icona del fulmine che dimostra che non siete bot.

Ora l'app andrà in background con uso della batteria del vostro cellulare 

• 2 mesi fa

Vuoi un consiglio? Rifletti su questo periodo: mediamente, rispetto a prima abbiamo tanto tempo e poco da fare, quindi investi in formazione!!! Non sottovalutarlo, è utilissimo! Investi tempo nel cercare risorse utili (cosa vuoi fare?), gratuite o anche a pagamento, trovi corsi online a prezzi ridicoli e l'attestato ti dura sempre e anche quello che impari! Nel tuo caso non mi sembra che tu abbia esigenze specifiche, cerca un argomento/tema che ti appassiona e studia, studia, studia. Dopo potrai anche fare le pulizie, ma vuoi mettere il fatto di presentarti con un attestato, titolo specifico di un argomento? Chiaramente darai un'altra impressione, questo per ogni lavoro che cerchi; specie se il lavoro non è qualificato, ti presenti molto meglio!

In definitiva, questo è sicuramente il momento migliore per investire tempo ed eventualmente anche un po' di denaro (basta poco, trovimolte offerte) in formazione, quando tutto torna alla normalità ripartiai molto meglio di prima, con più titoli e attestati, dettagli che fanno la differenza qualunque sia il tuo settore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.