promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo

Lavori da 20-30 euro al giorno che si possono fare in questo periodo?

Se si,dove? Delle attività che sono aperte,ho provato a mettere annunci pulizie su fb del mio paese ma niente.Su internet ci vuole tempo per guadagnare. 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

lavoro agricolo , 10 ore al giorno 5.50 all'ora 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

credo nessuno         

• 2 mesi fa

Sono uno studente che cerca di crearsi un buon futuro, ma ho deciso di informarmi sul mondo di oppurtunita online. Ho provato con il match betting, ma dopo il primo mese non ne valeva più la pena. Lo scorso mese mi hanno proposto di scaricare un app e mi avvicinasse al mondo delle criptovalute. Sebbene era Restivo su questo mondo, mi sono informato e ho deciso di provare soprattutto perché non c'è bisogno di spendere neanche un euro, basta solo un cellulare. In particolare si tratta di Mining di criptovalute, una volta avviato il mining lui lavora per te, estrae moneta e accumuli giorno dopo giorno. Non hai bisogno di particolari strumenti ti basta il tuo smartphone e una app che si chiama Pi Network scaricabile dallo store di Apple e Android .

Pi è una nuova criptovaluta che puoi "estrarre" (o guadagnare) dal tuo telefono.

Le criptovalute sono una nuova forma di moneta digitale che viene mantenuta e protetta da una comunità, anziché da governi o banche.

Questa app ti consente di guadagnare Pi fornendo semplici contributi alla community di Pi. Più contribuisci, più Pi guadagni.