promotion image of download ymail app
Promoted

Leggings ragazzo!?

Ciao, il mio ragazzo da un bel pò ha preso l'abitudine di indossare i leggings. Secondo voi è normale? Lui dice che si usano e sono comodi. A me comunque non dispiacciono. Tanto per ora non si può uscire :)

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Se lui con i leggings si sente a suo agio e tu li accetti non vedo dov'è il problema! La moda maschile li prevede e comunque ognuno è libero di indossare ciò che vuole ovviamente sempre con un minimo di dignità. Quindi fagli indossare i leggings!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Per me sono stra-sexy...

• Anonimo
    2 mesi fa

Secondo me dovresti essere contenta che lui indossi i leggings!

• 2 mesi fa

Io sono un uomo e non indosso leggings se non per attività fisica, però penso che la società deve cominciare a togliere tutti questi stereotipi, quindi se vuole indossare i leggings che lo faccia, ognuno deve stare comodo e non badare ai giudizi negativi altrui.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sta diventando gayyyyyyy aiutttoooooo oppure era già gay? 😨😨😨😨😱😱😱XD 

chissenefrega saranno caxxi suoi ma io gli trovo poco ...diciamo antisesxo😅 poco virili. Però evidenziano le chiappe😏

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

io su un uomo li trovo orrendi ma se lui ci sta  comodo che ti frega!

• Anonimo
    1 mese fa

mi sa che il tuo ragazzo si stia avvicinando all' altra sponda ,non e una vergogna ma pultroppo x te e un problema , ti devi trovare un ragazzo virile no una mezza checca..dai GIULIA  fatti corggio e meglio un ragazzaccio con gli ormoni al massimo che uno che mette i leggings ....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.