promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 2 mesi fa

Film che avete visto in questa settimana?

Aggiornamento:

Se vi va di rispondermi oppure non rispondete se vi sembra una domanda troppo invadente

17 risposte

Classificazione
  • Homer
    Lv 4
    2 mesi fa

Una notte da leoni 3

Pirati dei caraibi la maledizione del forziere fantasma 

Questi 2 li hanno fatti in TV. 

Poi io mi sono rivisto:

Richard Jewell 

The Town 

Prova a prendermi 

Boston caccia all uomo 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Ho visto gli Herry Potter il lunedì e il martedi su Italia1

• Lilli e il Vagabondo (sia il film che il cartone) diario di una schiappa 1 e 2 il re leone (sia il film che il cartone) e stasera mi gusto Aladiin. Considerando che l'ho pagato l'abbonamento a Disney+ per un anno intero ne approfitto altrimenti non lo avrei fatto.

• 2 mesi fa

be'.. diciamo che in settimana mi sono sparato quel GUNS AKIMBO su prime video.. e devo dire un filmettino davvero delizioso, molto sopra le righe ovviamente, ma intrattiene benissimo, diverte, è recitato bene.. insomma nulla da dire, o quasi..

credo di aver visto sempre questa settimana un film di kasdan tratto da un romanzo di king, che si chiama L'ACCHIAPPASOGNI, devo dire mi è piaciuto per metà, non nel senso che alcune cose mi sono piaciute e altre no, proprio nel senso che la prima metà mi è piaciuta la seconda per niente, cosa strana. la storia è fichissima ovviamente.. però bo'... qualcosa non mi ha proprio convinto.. la seconda parte è stracolma di scene inutili, lungaggini, banalità, peccato, perchè dalla prima metà sembrava davvero ma davvero interessante.poi mi sono visto quel nuovo film netflix messo da pochissimo LA LOTTA PER LA SOPRAVVIVENZA, be'.. niente male, un film asciutto, girato e soprattutto interpretato benissimo, storia abbastanza fresca, bello dai, non me l'aspettavo così interessante. e poi vabbè, per concludere, oggi (anche se tecnicamente oggi non fa parte della settimana passata:)) mi sono rivisto KILL BILL VOL. 1 di tarantino.... non ci sono parole per descriverlo. resta uno dei miei film d'azione (se così lo si può considerare) preferiti e sicuramente il mio preferito di tarantino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

il promontorio della paura in tv; il gladiatore e titanic in dvd

• Anonimo
    2 mesi fa

assassino sull'orient express

• 2 mesi fa

Questa settimana da domenica a ieri sera (giovedì):

(rivisto) Vita di Pi

(rivisto) La collina dei conigli

Snowpiercer 

Zombieland: Double Tap

El hoyo

Eskalofrío

Noi

• ZZ
    Lv 7
    2 mesi fa

il film the ring

• Anonimo
    2 mesi fa

blade trinity e alien covenant 

• 2 mesi fa

Quest'ultima settimana di film ne ho visto uno solo: perfetti sconosciuti.. Bellissimo e moderno..

il tempo che avevo l'ho usato più che altro sotto casa col nipote, un po' di anime (l'attacco dei giganti che avevo nella lista ancora da vedere) e FF13..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.