promotion image of download ymail app
Promoted

qual è la differenza tra trap e rap?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

La trap più beat e versi più brevi

rap versi più lunghi  meno beat

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

La differenza è che la trap seppur originariamente poteva essere definito un sottogenere del rap ormai vive di vita propria ,e questo anche perché la maggior parte di chi ascolta la trap non ascolta il rap più classico lo stesso vale per chi ascolta rap molto spesso la trap non gli va a genio,sono come due anime diverse non è solo il fattore prettamente strumentale ,esprimono due concetti diversi la trap è figlia del capitalismo,dell'individualismo,dell'ostentazione e delle mode...anche il rap soprattutto nella West coast con i vari Snoop dogg e compagnia ha virato in parte su questi temi ma la parte diciamo che è rimasta più pura ovvero dove tutto è nato a New York era un'altro mondo,posso assicurarti che un giovane che si ascolta il rap e un'altro che si ascolta trap e vanno avanti così per anni il risultato è che quasi sicuramente saranno molto differenti tra loro sia come ideali ma anche come personalità, e molto probabilmente quello che si ascolta la trap diventa più superficiale soprattutto se l'ha ascoltata non per vera passione ma soprattutto per moda e accettazione sociale 

Fonte/i: Nella parte finale ho generalizzato chiaramente non è che funziona sempre così, ma in percentuale la maggior parte delle volte la realtà è quella
  • 2 mesi fa

Il trap è più melodico, mentre il rap è più aggressivo è parlare velocemente con rime su una base (credo)

• 2 mesi fa

una mi piace, l'altra no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.