promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Il mio ex ragazzo mi scrive ancora dopo 2 anni, che faccio?

Per favore ragazzi e ragazze, leggete tutto.Ho bisogno davvero di un consiglio sincer

o.

Spiegherò tutto nel modo più semplice possibile...

Sono una ragazza di 16 anni e due anni fa,quando ne avevo 14,mi ero fidanzata per la prima volta con un ragazzo della mia stessa età che abitava in un paese a 15 minuti di distanza in macchina dal mio. La relazione è durata 4 mesi ma per me è stata molto significativa. I motivi per cui ci siamo lasciati non sono mai stati molto chiari, posso solo dirvi che litigavamo spesso per motivi di gelosie e perchè lui voleva andare oltre e io no data l'età. Per questo motivo, varie volte ero sul punto di lasciarlo, ma quando provavo a farlo lui mi diceva parole dolci per far si che io non lo facessi. Un giorno però in estate mi lasciò per messaggio, ci sono stata male per 1 mesetto finchè al mare in vacanza ho baciato un altro ragazzo, lui si innamorò di me ma io no.Sta di fatto che anche lui (il mio ex) in quel periodo era in vacanza ma non so per certo se ha avuto cottarelle estive come me però dubito che non le abbia avute anche lui. Passati due mesi( il mio ex) mi manda audi lunghissimi dove diceva di essersi pentito di avermi lasciato... io, ovviamente, essendo ancora innamorata di lui, ho accettato quasi subito e ci siamo rimessi insieme a distanza poichè eravamo ancora in vacanza.

Aggiornamento:

Tornati entrambi dalle vacanze, a settembre ci siamo rivisti e ci siamo baciati ma lui sembrava abbastanza strano quel giorno infatti mi disse girandoci un pò intorno che non aveva più voglia di continuare. Dopo ciò, abbiamo avuto vari tira e molla e questa situazione si è prolungata per un anno inoltre avevo anche scoperto che in quel periodo di tira e molla mentre scriveva a me si sentiva contemporaneamente con un'altra. 

Aggiornamento 2:

. Dopo aver scoperto questa cosa,mi sono data una svegliata e ogni volta che mi scriveva non rispondevo e per quattro mesi è stato così finchè un giorno a febbraio venne sotto casa mia e uscimmo insieme . Quel giorno mi baciò e d'un tratto iniziò a piangere dicendomi cose bellissime. Lo consolai, ma gli dissi che ormai per me era finita..la settimana dopo ci scrivemmo ma poi silenzio totale...

Aggiornamento 3:

finchè in estate mi scrisse che gli mancavo e che voleva uscire con me ma io in quel periodo mi ero innamorata di un altro ragazzo e quindi gli dissi che per me era solo un amico. Lui allora mi disse che potevamo fare un'uscita tra amici e così è stato perchè quel giorno abbiamo solo parlato del più e del meno senza abbracci e baci. 

Aggiornamento 4:

Tempo due giorni però di nuovo silenzio totale e tempo due mesi venni a scoprire che si era fidanzato con un'altra ma a me la cosa non ha toccato perchè in quel periodo ero fidanzata con quel ragazzo citato prima che era il mio compagno di classe. Mentre lui stava insieme a questa ragazza mi scriveva ogni tanto e io rispondevo per gentilezza, finchè non si lasciarono. Stettero insieme 2 mesi, si sono lasciati praticamene a Novembre. 

Aggiornamento 5:

Da lì Cominciò a scrivermi ininterrottamente ma io non lo calcolavo e ancora adesso ad Aprile continua a cercarmi nonostante l'abbia rifiutato tantissime volte in modo sia gentile che crudele.

Anche io mi sono lasciata da poco ma non ho intenzione di ricominciare con lui .. la mia domanda è " se uscissimo anche solamente come amici c'è qualcosa di male o dovrei lasciar perdere"?

Ho bisogno davvero di qualche consiglio e opinione perchè sto impazzendo

Aggiornamento 6:

SO CHE é LUNGHISSIMO MA LEGGETE!!!!!!!!!!!!!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

io sono fidanzata da 1 anno e ancora mi vedo con il mio ex e non solo mi vedo, sono anche incinta di lui di 2 mesi, bisogna essere un pò...........come dicono i maschi Troi3 e si aggiusta tutto. Non fai una domanda del genere senza che lui ti interessa, stacci e falla finita. Di uomini ne esistono tanti che la cercano, se ti molla sicuramente dietro l'angolo c'è già uno che ti aspetta . Fidati tesoro, non stare tanto li a pensare, fallo e basta.

• Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Non ho capito bene i collegamenti. E ora cos'è che ti scrive?

• 2 mesi fa

lo mandi immediatamente a fanculo e lo blocchi su Wa

• 2 mesi fa

Questa è una scelta tua.

Se senti che il suo atteggiamento non ti dà fastidio ed è una presenza nella tua vita che a modo suo ritieni piacevole ben venga, se al contrario ti scoccia ogni volta doverlo respingere ripetendo sempre le stesse cose continua ad evitarlo. Lui di sicuro, almeno da come l'hai descritto tu, è una bandierola. In base a chi ha a disposizione si mostra in modi diversi con te. A me le persone così non piacciono, più che altro anche da amico non gli darei molta affidabilità. Però capisco anche che dopo 2 anni e una storiella alle spalle anche solo un minimo ti ci sia affezionata. L'unico consiglio che posso darti è di pensare a te stessa e al tuo benessere, devi capire tu se è un ragazzo che ti può ostacolare in qualche maniera o meno. Già il fatto che hai capito che non è il ragazzo giusto per te è tanto, sai che meriti di meglio e una persona che ti voglia SEMPRE, non solo quando gli fa comodo.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Luisa2 mesi faSegnala

E appunto non voglio che questo in qualche modo mi coinvolga, anche se penso di no però è tanto che non ci parlo di persona,ci salutiamo per strada e mi scrive e poi alcuni dei suoi amici li vedo sempre e ci parlo anche perché abitiamo nello stesso paese ma non vorrei che cominciando a uscire ..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

la vostra storia è come la soap opera di Beautiful, ma al posto di Ridge Forrester e di Brooke Logan ci siete tu e questo ragazzo: non siete fatti l'uno per l'altro quindi detto questo è inutile che fate questo teatrino, tagliate completamente i ponti ed ognuno per la propria strada

• Anonimo
    2 mesi fa

Tu sei convinta che qualcuno legga un poema?

Ci pensavate prima

• Luisa2 mesi faSegnala

Simpatica :O

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.