promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ho 13 anni e ho iniziato a masturb....?

C'è qualcosa che devo sapere? Solitamente mi masturbo con una penna perché sinceramente mi fa senso con le dita... non vado mai dentro perché ho paura di rompere l'imene e non voglio. Ho già provato con il doccino ma non è un granché...mia mamma non lo sa e non voglio che lo sappia...non voglio farmi scoprire dato che lo faccio 2/3 volte al giorno. Consigli?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ho la tua stessa età e ho iniziato a masturbarmi circa un anno fa. Allora, non vedo il perché tua mamma dovrebbe saperlo, sono cose personali infondo, non dirglielo! Allora, inizio col dire che col doccino è meraviglioso, (o almeno per me) forse a te non piace molto perché non lo fai nel modo giusto. Metti il getto al massimo e posizionalo sul clitoride, e con le dita dell'altra mano solleva la pelle che lo copre, così sono a diretto contatto. Se vuoi anche usare oggetti disinfettali prima, per prevenire eventuali infezioni. Io ti consiglierei di usare le dita, (non so perché ti faccia impressione ahha, è il tuo corpo infondo) anche se dopo un po' non ti basteranno più e vorrai sempre... Diciamo... dimensioni maggiori. Anch'io ovviamente non l'ho mai fatto, ma una volta ho usato il manico di una mia spazzola personale, molto largo, e non si è rotto l'imene. Questo però solamente perché il mio è molto elastico. Tu prova, ma innanzitutto devi essere ben lubrificata. Inizia con cose di diametro nullo, e poi piano piano, se ne senti il bisogno, aumenta... Spero di esserti stata utile, scusa per il papiro haha <3

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Devi usare le dita e massaggiarti lentamente, io ho 14 anni e all'inizio lo facevo sempre con le dita esternamente,da poco tempo ho iniziato con un dito lentamente ad entrare e non è affatto male. Ma devi farlo lentamente non avere fretta o farlo con violenza.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io di solito uso il manico di un cacciavite(ovviamente da disinfettare prima)o di un pennello da pittore,per non farti scoprire chiudi sempre a chiave la porta e cerca di non gemere 

• sandro
    Lv 6
    2 mesi fa

Invece ti converrebbe proprio chiedere consigli a tua mamma. Tranquilla che si masturba anche lei, come tutti e tutte, ed ovviamente è più esperta di te, perchè mai non dovrebbe insegnarti qualcosa?

• kolm2 mesi faSegnala

Ma ti pare? È imbarazzante sia per lei che per la madre

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

primo fallo con le mani secondo quella specie di filo per dire che sta sotto (da dove esce la pipì) sene verrà quando farai sesso se vuoi mettimi come migliore risposta

• Ma se devi scrivere qualcosa da miglior risposta scrivilo bene😂 la vagina e il clitoride sono 2 cose diverse🙋‍♂️🙋‍♂️ 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.