promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

perche nessun ragazzo mi vuole? ho 21 anni e sono vergine, sono bella ma non riesco a trovare nessuno con cui fare esperienze anche sessuali?

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Guarda davvero, non ti preoccupare per questo, ho 22 anni, io mio primo bacio lo ho dato poco prima di compiere i 22.

Ho avuto sempre anche io la sensazione di non andare bene a nessuna ragazza che mi trovavo davanti. Ma ho capito che sono solo paranoie che mi facevo 

• luke2 mesi faSegnala

Davvero? A proposito di paranoie, potresti aiutarmi? Te ne sarei grato
      https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20200409221436AAlb7YQ

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Naly
    Lv 4
    2 mesi fa

Lascia stare le esperienze solo sessuali troverai la persona giusta e ti innamorerai e a quel punto farai l'amore.. senti più gente quando sta storia finirà e vedi di sfruttare i tuoi hobby e i tuoi amici per conoscere più gente

• se mi dici di dove sei io una botta te la do' poi se ti piace e ti innamori sono fatti tuoi

• Anonimo
    2 mesi fa

Come siete monotoni... 

• Anonimo
    2 mesi fa

Troll +2         

• 2 mesi faSegnala

Si è un troll che si finge essere me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non cercare nessuno, prima o poi qualcuno cercherà te. Fidati..

• Anonimo
    2 mesi fa

Come potrei crederci? Se sei bella allora è impossibile che nessuno ti caga.

• 2 mesi fa

Questa l'ho già sentita da qualche parte

• Anonimo
    2 mesi fa

Eh a chi lo dici io non ho dato manco nu bacio solo i baci della perugina che sono molto meglio(almeno per me)però al mio stomaco gli ho dati. Io non so sé sono bella sono più piccola di te nessuno mi vuole scxpare ma meglioooooo 😃😃😃😃che ti pesa la verginità? A tutti pesa? A me no 😃 tempo al tempo ommmmhh anche io avevo capito che era anna 😂😂😂😂😃che intuito😎 potrei affiancare Sherlock Holmes. Chiamatemi Watson 😀.

È strano che nessuno ti vuole cioè manco i ragazzini!?!?!?!? Vuol dire che esteticamente non eh che sei la copia di Cecilia Rodriguez vedrai che troverai uno che ti apprezza per come sei dentro e per come sei fuori e dei tuoi difetti farà dei pregi . 😑credici. 😄cioè..  credici😀 😀😀😀😀 +o- credici😀 😞 

• 2 mesi fa

dopo 10 anni che ritorno su yahoo ancora ste domande.... ma perfavore. Cambia look, stile, ma poi siamo tutti sulla stessa barca. Anche i ragazzi fighi magari vengono usati e poi abbandonati perchè si perde la testa per qualcun altro. Ora se tu sei ancora vergine... hai solo 21 anni.... o signore mio...

• 2 mesi fa

Non so forse sei troppo timida e impacciata? Comunque vedrai che qualche ragazzo arriverà non farne un dramma, ma di certo tu non devi stare ferma, cerca anche tu, frequenta locali ecc. Poi se diventa proprio un problema serio per te beh iscriviti su tinder o altro, o vai in un locale e dai una botta e via, la verginità è molto semplice da perdere. Ma ti consiglio di farlo con persone più serie che ci tengano a te, quindi datti da fare, contatta anche tu ragazzi. In bocca al lupo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.