Asya ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 4 mesi fa

secondo voi si può scrivere a vecchi amici?

so che non si può dire "andiamo a prendere un caffè" ma potrebbe essere l'occasione giusta per riscrivere a qualche vecchia amicizia e soprattutto ci si potrebbe sentire.... nel corso degli anni ho perso tutte le amicizie delle medie, ma in particolare me ne mancano due, con una non c'è niente da fare, con l'altra non ci ho mai provato a riavvicinarmi.. però mi piaceva molto come carattere, era leale, era considerata la più bella e anche se io venivo presa in giro se ne fregava.. odiava litigare già dalle medie.. essendo bella e sempre con dei ragazzi attorno, inevitabilmente cambiò gruppo di amicizie, ma non mi tolse mai il saluto, ne a me ne alle altre vecchie amicizie.. ora so che studia fuori, non tanto lontano, quindi in situazioni normali ci si potrebbe ancora vedere… però non so come esordire, ha solo Facebook (sì, pur essendo bella non ha Instagram, ciò mi fa pensare che non sia cambiata) abbiamo condiviso tanto da piccole.. ho paura però di risposte fredde. non so chi frequenta, quindi non so se potrebbe parlare male di me a qualcuno, non so com'è diventata.. voi cosa fareste? (sono una ragazza, quindi non ho secondi fini)

3 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa

ma secondo voi come potrei esordire? messanger può essere un buon mezzo? siccome non ho altri suoi contatti… inoltre ho visto che su fb ha foto molto datate.. magari non entra spesso..

• 4 mesi fa

Se è una bella persona scrivele chiendendole cosa fa desso, come si trova, come le va la vita ecc e poi magari andate a prendere qualche caffè insieme e coltivate l'amicizia. Non avere paura delle eventuali risposte fredde, nella vita bisogna rischiare, altrimenti si vive di rimpianti e di cose non fatte, non puoi saperlo se non ci provi e poi non fai niente di malez vedrai che le farà piacere. In bocca al lupo!

• Naly
    Lv 5
    4 mesi fa

Certo! Io sto usando questo periodo per chiamare tutti i miei vecchi amici puoi benissimo fare lo stesso... chiedere come stanno in questo periodo e provare a riattaccare un contatto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.