promotion image of download ymail app
Promoted

Esistono laptop con schermo più grande di 17 pollici?

Sto cercando un computer portatile con uno schermo grande (tipo 20 pollici) e non ne trovo. Sapete se ne esistono?

4 risposte

Classificazione
  • 42
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Ho trovato HDX9000 di HP, venduto nel 2007-2008: se vedi le foto capisci perché non ne fanno più di quelle dimensioni. È tutto tranne che portatile...

https://notebookitalia.it/hp-pavilion-hdx-il-drago...

Al momento tutte le maggiori marche si fermano a 17'' e i modelli non sono neanche molti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Una volta li facevano, ma erano troppo pesanti e ingombranti, non credo li facciano più.

• 2 mesi fa

Non li fanno più da tanto tempo, solo per PC fissi, se no non possono essere computer portatili con schermi grandi

• 2 mesi fa

i PC rispecchiano i consumatori: se il pc ti serve per fare cose allora e' normale avere 20" molte connessioni, anche veloci come FW, ESATA, 232, eccetera.

Se ti serve per faccialibro avrai display piccoli e lucidi, poche connessioni, interfacce schifide come win8-10 e tanti pixel per dare un contentino agli ignoranti.

Indovinate cosa fanno i consumatori?

PS

un display grosso non fa diventare molto meno portatile... ho avuto ben di peggio che un 20" 16/9 come quelli fatti vedere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.