promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 2 mesi fa

Pene piccolo? ?

Lo so, a 14 anni appena compiuti non dovrei pormi questi problemi perché crescerà, ma sarà solo in futuro e per la fine del coronavirus io e la mia ragazza lo faremo per la prima volta e volevo sapere almeno la media. Il mio supera di poco gli undici centimetri e credo che sia un po' piccolo 

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Lascia stare la lunghezza è solo un numero. Tu sei ancora giovane nel giro di un anno ti crescerà molto fidati, e sopratutto stai tranquillo e fregatene di tutti i pregiudizi delle persone. 

Fonte/i: Il Mio Cervello
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Si anche io ho la tua eta e ti dico con molto dispiacere che e piccolo ma nn ti preoccupare crescere e ricorda che non conta la grandezza del martello conta come colpisci il chiodo🔥

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma ti preoccupi pure della grandezza del tuo pene?le ragazze guardano più la personalità che la grandezza del pene, e poi sta tranquillo, il pene cresce sino a 21/22 anni. 

• 2 mesi fa

Ma stai tranquillo, a 14 anni hai appena iniziato la tua crescita. Fino ai 22/23 anni hai ancora modo di poter crescere in tutto. Comunque anche se fosse, non farti di queste paranoie. Non servono a nulla, solo a campare male. Ognuno nasce con le sue misure. Pensa piuttosto ad usarlo bene (ricorda anche il preservativo), rilassati e goditi la tua prima esperienza. Stai tranquillo. Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non ti proccupare 

• Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

più che sufficiente, anche vista l età. ricordati il preservativo e cojmunque fino a fine emergenza non devi vedere o toccare nessuno

• Anonimo
    2 mesi fa

Che ti frega, tanto non scòperemo più

• 2 mesi fa

11 cm in erezione o a riposo ?

• 2 mesi fa

ma sei un bambino,pensa a giocare

• Anonimo
    2 mesi fa

Cucciolo, spero per te che sia una che si accontenti di poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.