promotion image of download ymail app
Promoted

Domanda gratta e vinci ?

Buongiorno, un mio amico mi ha chiesto via sms  se puo' uscire per andare dal tabaccaio a comprare gratta e vinci. Ma io gli ho detto che adesso non  sarebbe possibile anche se i tabaccai sono aperti.E' così o no ?

No perchè pensavo che dal tabaccaio si potesse andare solo per necessità più strette come ricariche telefoniche  o altro.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Lavoro in una tabaccheria in Sicilia, da noi il presidente della regione Musumeci ha emanato una circolare dicendo di spegnere ogni tipo di gioco elettronico e limitare la vendita alle sole sigarette e servizi come bollette e ricariche, ha inoltre specificato che i gratta e vinci debbano essere rimossi dalla vista e non venduti, credo che sia così anche per tutta l'Italia, nonostante ogni ragione possa applicare restrizioni in maniera autonoma. Va da se che ovviamente ci sono tanti furbetti che te li vendono ancora, ma legalmente é proibito.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

se nn gioki nn vinci, ma sikuramente risparmi

• Anonimo
    2 mesi fa

Lavoro in una tabaccheria in Sicilia, da noi il presidente della regione Musumeci ha emanato una circolare dicendo di spegnere ogni tipo di gioco elettronico e limitare la vendita alle sole sigarette e servizi come bollette e ricariche, ha inoltre specificato che i gratta e vinci debbano essere rimossi dalla vista e non venduti, credo che sia così anche per tutta l'Italia, nonostante ogni ragione possa applicare restrizioni in maniera autonoma. Va da se che ovviamente ci sono tanti furbetti che te li vendono ancora, ma legalmente é proibito.

• Naly
    Lv 4
    2 mesi fa

Non credo sia una buona idea regalare soldi allo stato proprio ora che la cosa migliore è spenderli per la propria sopravvivenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.