La mia ragazza ?

Ho una relazione da tre mesi ... All'inizio facevamo l'amore quasi ogni giorno ... 

Poi ultimamente lo abbiamo fatto giorno 27  marzo dopo una settimana ,mai successo....e ora dopo 10 giorni niente....

Quindi ieri sera ci ho provato un po' sprudorosamente  ma lei ha reagito malissimo e mi voleva alzare anche le mani non scherzo... (Dice che non è una prostituta e che io mi sono arrabbiato perché non  me la dá)ma io avevo solo il desiderio di fare l'amore e lei mi ha preso per uno che cerca solo sesso ... Cosa fare con lei?? 

7 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Risposta preferita

Io penso semplicemente che si senta più voluta a livelli fisico che emotivo.

Mi è capitata questa cosa con il mio ragazzo perciò penso sia questo non per altro.

Dal farlo ogni giorno mi sono stancata perché mi sembrava quasi che per lui il tempo insieme fosse farlo e basta, quando mi sarebbe piaciuto che qualche volta gli andasse anche di fare altro. Non perché non lo volessi più in quel modo, anzi, ma volevo la conferma da parte sua che non fosse la SOLA cosa adinteressargli.

Molto spesso prendeva più volte lui l'iniziativa nell'iniziare a farlo che io, mi faceva venire voglia e si faceva, ma non si accorgeva che l'input lo dava lui e non partiva da me, perché se non avesse fatto nulla per iniziare io non avrei iniziato.

E la differenza nel farlo quando l'input lo dava lui, e quando lo davo io, c'era eccome, per me ovviamente.

Non è che percaso sei sempre tu a volerlo? E iniziate per te?

Magari vuole semplicemente sentirsi voluta a livello emotivo più che sessuale o ha qualcosa perla testa e non le va..parlale, chiedile che succede e perché fa così. 

• Anonimo
    4 mesi fa

Ti tradisce, lasciala... 

• 4 mesi fa

mai osservato i gatti ? Quando non è cosa, non è cosa.

• Boh
    Lv 5
    4 mesi fa

Già che parli in termini come "non me la dà"... e poi ti proteggi con parole come "fare l'amore"...

Cos'è un oggetto? Cerca di capire cosa non va tra voi due e cerca di essere più delicato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Ho una relazione da tre mesi ... All'inizio facevamo l'amore quasi ogni giorno ... avete totalmente esagerato...fate altro

• 4 mesi fa

Ci sono persone e persone, il consiglio giusto è sempre parlarne con calma e affrontare il problema in due. Non credo che non farlo per 10 giorni sia un problema in una relazione, cioè se il rapporto è basato sull'amore non è un problema ma se è basato sul sesso crollerà tutto. Cerca di capire quale sia il suo problema e falle capire il tuo punto di vista, che la ami che non vuoi solo quello, ma che ovviamente la desideri ci mancherebbe. Non credo ti tradisca, ma nella peggiore delle ipotesi, potrebbe anche essere quello. Tu non tradirla mai, nemmeno se non te la dà più, piuttosto lasciala. Parlate, in bocca al lupo!

• 4 mesi fa

A darti queste risposte vuol dire, purtroppo, che o ti cornifica oppure che non ti vuole più 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.