promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 2 mesi fa

Abbiamo bisogno di un moderatore ?

È assolutamente necessario, qui abbiamo gente furiosa, che, impazza nel sito... Un manicomio!

Nella chat di IRC c'erano i moderatori che bannavano all istante chi si comportava male, e qui niente? 

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non hai tutti i torti. Pazienza se ci sono utenti non esattamente dotati sul piano intellettivo (eufemismo) come Furgaro (e, un tempo, Daniele Capaldo) oppure svegli ma estremisti come V. e Marco Merani, però alcuni personaggi sarebbero effettivamente da bannare. Il fatto che si rifugino nell’anonimato può impedire a noi di bloccarli, ma non certo allo staff di cancellare il loro account.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 42
    Lv 7
    2 mesi fa

Io segnalo in continuazione, ma nessuno mi fila. Ci sono bestemmie, linguaggio offensivo, insulti, incitamento al suicidio, link a siti vietati ai minori, di tutto... A Yahoo! non interessa a quanto pare.

• Chiara
    Lv 7
    2 mesi fa

qui non ci sono moderatori, questo è un luogo maleodorante in putrefazione avanzata.

• 2 mesi fa

Qual'era la chat di IRC? comunque la mia risposta è si. E se volete mi offro volontario.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Già   e pieno  di  maniaci frustrati  ...E  ci sono da sempre . Notati non appena  iscritta  a yahoo mail - Poi per curiosità  sono entrata ad  fare parte a answers per vedere   lo stato del gruppo se piacevole  stare in questo gruppo . Ma invece  la prima cosa che ho notato era un  branco  di  mannari  degenerati di vecchia data  in cui  hanno preso  con prepotenza possesso  credendosi  i patroni del web ...Ma ora ci sono e li segnalerò ogni volta che sgarrano ecc  Quindi che cominciano a farsi il segno della croce  ...

Ad esempio  , non fanno altro che, stare su questa pagina a  molestare utenti che non la pensano come loro.  E di conseguenza     ripetutamente   infastidita da loro   con lo scopo  che poi li segui o ti ribassi a leggere e seguire i loro profili e domande degenerate e  noiose  ripetitive ...Non rassegnandosi sul fatto   che   non  seguo  se non mi piace il tuo modo o stile .

Inutile che vanno  ad hackerare il mio profilo  per cercare informazioni su di me .

Perchè  dopo sono guai loro se lo vengo a sapere ...

Io sono cosi . Non mi va  non ti  seguo  , so che è un utente  che mi annoia  non lo seguo e basta . 

Non sto   per ore ad hackerarlo e  molestarlo con la speranza  che lascia il web . 

Grazie a dio non sono ridotta  cosi male . 

Ansi lo ammetto  li segnalo  segnalo quando  leggo  perversità  o cose   ripetitive o che perlomeno  provoca o insidia odio .

Fallo pure tu se    noti  risposte insulse o  se  vieni , ripetutamente  molestata/o  senza alcun motivo .

• 2 mesi fa

Al tempo degli Dei dell'Olimpo dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe ...

• 2 mesi fa

mi propongo io come moderatore

• 2 mesi fa

Abbiamo bisogno di moderatori anche per bannare coloro che eliminano risposte per niente offensive sol perchè  di diversa opinione sia politica che culturale,non si può essere tutti come zombie.Yahoo in Italia non esiste,l'unica persona addetta al controllo,in una regione Italiana,sembra essere d'accordo ad eliminare risposte senza leggere i commenti o per,Campanilismo?

Però,sinceramente non dobbiamo esagerare,nel forum non ho mai letto una domanda o risposta che incita al suicidio,di insulti,offese,bestemmie queste si e qualcuno l'ho anche richiamato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.