promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Mangio ma ho fame lo stesso.... Conto sui vostri consigli.?

Ciao a tutti di nuovo,mi vergogno anche un po' a scrivere di nuovo dei miei problemi con l'alimentazione ma se ci fosse altro dietro? Allora vi spiego,sono una ragazza di diciassette anni peso tra i 57-58 chili.

Da quando e cominciata la quarantena non uscendo ho pensato di fare dell'esercizio a casa tutti i giorni e in effetti alla fine mi dà pure le calorie che ho bruciato,il fatto però e che io vedo solo che i muscoli delle cosce si sono induriti per il resto ho lo stesso la pancetta che mi dà un fastidio da morire e il viso tondo,paffuto... Come alimentazione alterno la mattina tra una tazza di latte e confkacks o Activia dato che non vado mai al bagno... O un frutto. A pranzo mezzo panino con hamburger e insalata o petto di pollo ecc... La cena non so poi che mangiare ed elimino la pasta ancora una volta perché dicono faccia ingrassare più del pane e specialmente la sera,non nego di avere dei problemi col cibo anche perché dopo aver mangiato ho comunque fame e non capisco il motivo... Ma sono sempre uguale nonostante mi sforzi molto a fare gli esercizi a voler vedere diverso il mio corpo... Cosa posso fare?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

allora avendo avuto Anke io problemi alimentari , ti consiglio ke se devi dimagrire davvero,devi mangiare di tutto,limitare i dolci magari per levarti lo sfizio solo a colazione.A pranzo pasta o riso quantità media, cena il secondo e verdure e un po di pane se vuoi. mangia però

• Luisa2 mesi faSegnala

Grazie mille lo farò!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ciao Luisa,nasconderti dietro l'anonimo non ti rende meno riconoscibile anche se modifichi l'età ...

Devi farti seguire da medici specializzati in disturbi dell'alimentazione,è l'unico consiglio sensato e corretto che ti si possa dare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.