promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Questo o quello?

Ciao ragazzi, ho 12 anni ma tra una settimana 13. Inizialmente volevo chiedere un computer, ma poi mi sono messa in testa di prendere una switch lite. Adesso dopo molti giorni in cui avevo deciso di non volere più la switch ma il computer, non so cosa decidere..Quale sarebbe meglio: computer o switch?  (Ovviamente mi farò prendere il regalo quando la situazione sarà migliorata)

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

comprati il pc così ti installi l'emulatore della switch e hai tutti i giochi gratis della switch (sia lite sia normale)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Decidi cosa sia più utile sia ora che in futuro.

Meglio il computer, vero?

• 2 mesi fa

Secondo me è meglio il computer. Con un computer puoi giocare, una switch non la puoi usare come computer.

• 2 mesi fa

Secondo me il computer, puoi fare molte piu cose, guardare film, giocare, chattare, lavorareZ

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Un computer lo puoi usare per giocare lavorare eccetera mentre la switch solo per giocare

• 1 mese fa

Per la verita e molto meglio pc,per 3 motivi..

1)ci sono un miliardo di giochi in piu della switch

2)ogni settimana ne mettono gratis sui vari store,come Epic games launcher(DOVE SI SCARICA FORTNITE PER INTENDERE) comieri hannno messo Just Cause4(non so come si scriva,poi WWZ,la maggior parte dei giochi li trovi online ,Apex,Pubg,Fortnite eccc.

3) perche se trovi un buon pc ad un prezzo ottimale puo essere molto potente e veloce a differenza di un a switch che ha li stessi componenti per tutti

4)anche se se non cambia molto il prezzo,controllando su internete la switch costa dai 200 ai 250 euro,mentre se prendi il minimo per un pc da gaming ottimale spenderesti  300-400 euro per assemblato(costruito da esperti)ma le differenze da come vedeo dei componenti dell pc e della switch il pc batte sicuramente di piu......

Fonte/i: guugol
  • 2 mesi fa

Dipende dal budget, so che la switch lite sta sui 180 euro, se hai intenzione di spendere la stessa cifra per un pc, allora scegli la switch lite. Per 200 euro non riuscirai mai a portarti a casa un pc che ti dia un'esperienza anche lontanamente decente.

Se puoi spendere di più per il pc allora scegli il pc. Il mio consiglio è quello di spendere almeno 400/500 euro se vuoi un pc fisso (senza contare schermo, tastiera e mouse) che potresti comprare su https://blinkmypc.it/.Se vuoi invece un portatile dovrai spendere almeno 600 euro per poter anche giocare discretamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.