Gioco windows 98 ?

Scusate ho un ricordo molto vago di un gioco per PC...io nel 1998 avevo 6 anni e mia sorella più grande aveva comprato un computer fisso con 2 giochi probabilmente inclusi nell acquisto. Un gioco era Ace Ventura e dell altro non ricordo il titolo ma parlava di un omicidio di una donna di nome Sarah e il protagonista veniva incastrato. Vi prego aiutatemi!!! 

1 risposta

Classificazione
  • 4 mesi fa

Ho cercato Tutto su google ,Wikipedia ma è solo in inglese.Ho provato a tradurre,l'altro invece si trova in italiano:https://it.wikipedia.org/wiki/Sarah_Kerrigan

https://en.wikipedia.org/wiki/Ace_Ventura:_The_CD-...

Ace Ventura: The CD-Rom Game è un gioco di avventura rilasciato per PC il 31 ottobre 1996, al 7 ° livello. Il gioco si basa sulla serie animata Ace Ventura: Pet Detective.

Contenuti

1 Gameplay

2 Reception

3 Riferimenti

4 collegamenti esterni

gameplay

Il gioco è un classico gioco di avventura punta e clicca che ricorda il tono della serie Leisure Suit Larry di Sierra Games, in quanto si avvicina allo stile di umorismo adulto descritto, implicito ma mai mostrato, il tutto rimanendo fedele alla famiglia- tono amichevole stabilito nella corrispondente serie animata trasmessa in quel momento.

Ricezione

GameSpot ha dato il gioco 6.6 su 10, [1] mentre Gamezilla ha dato 58 su 100. [2] Cindy Yans di Computer Games Magazine ha dato al gioco due stelle e mezza su cinque. [3]

Riferimenti

"Recensione Ace Ventura". GameSpot. 23 dicembre 1996. Estratto il 27 agosto 2017.

Yarbrough, Ethan. "Recensione di Ace Ventura". Gamezilla. Archiviato dall'originale l'8 febbraio 2002. Estratto il 27 agosto 2017.

Yans, Cindy. "Ace Ventura". Rivista di giochi per computer. Archiviato dall'originale il 11-10-2003. Estratto il 25 agosto 2017.

link esterno

Ace Ventura presso MobyGames

vte

Ace Ventura

cinema

Ace Ventura: Pet DetectiveAce Ventura: When Nature CallsAce Ventura Jr .: Pet Detective

Televisione

Ace Ventura: detective per animali domestici

Video gioco

Il gioco Cd-Rom Il caso del rasoio seriale

Personaggi

Ace Ventura

Questo è quello di Sara

Sarah Louise Kerrigan è uno dei personaggi principali della serie di videogiochi ambientati nell'universo di StarCraft. È inizialmente un soldato, Luogotenente della Confederazione appartenente al progetto "Fantasma" che aveva come obiettivo l'addestramento di super-soldati dotati di facoltà psichiche speciali (abilità psioniche); poi passa sotto le fila dei Figli di Korhal (futuro Dominio), guidati da Arcturus Mengsk e ne diventa Tenente in qualità di comandante in seconda. Abbandonata a se stessa, proprio da Mengsk, in balia di un'orda zerg apparentemente sembra essere uccisa, salvo scoprire in seguito che è stata catturata viva dallo sciame e il suo codice genetico riprogrammato per diventare un'ibrida umano/zerg. Diventa nel gioco il personaggio antagonista dopo la mutazione che la rende la Regina delle lame della razza Zerg, dapprima come comandante in seconda (al pari dei Cerebrati) sotto il controllo dell'Unica Mente e poi diventa infine il comandante di una propria genia Zerg. Della sua vecchia esistenza conserva tutti i ricordi ma ormai la sua fedeltà allo sciame è assoluta. Nei confronti di Mengsk nutre un odio feroce per quello che le ha fatto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.