Provate a pensare cosa farete il primo giorno di libertà... Descrivete ?

9 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa
    Risposta preferita

ho già deciso.....al mattino andro a farmi un bel giro in vespa con il cane seduto sulla pedana, poi al pomeriggio vado dalla parrucchiera (che sarebbe mia cugina) e alla sera cercherò qualcuno per na bela ciavada !!!!

tu che farai invece ?

• Anonimo
    7 mesi fa

Subito gita al mare per tuffarmici dentro

• Sally
    Lv 7
    7 mesi fa

spero che arrivi presto  per andarmene al mare con i miei e amici carissimi

• 7 mesi fa

Quasi sicuramente andrò a lavorare visto che in questo momento del guadagno non c'è traccia.. poi appena staccato mi farò il giro della città x trovare 2 bombe, le troverò a qualsiasi costo e non per la dipendenza (sono 2 settimane che non fumo e poco mi frega).. poi tornato a casa, doccia, cena e me faccio una elle che arriva fino alla fine della via dove abito x poi rilassarmi e non sentire la stanchezza accusata per la ruggine tolta durante la giornata..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

Vorrei trascorrerlo in modo fantozziano: mutande, canottiera, birra e rutto libero. Peccato che non ci saranno subito di nuovo le partite in tivvù.

• 7 mesi fa

Me ne vado in campagna a respirare aria sana e a fare delle bellissime passeggiate!

Attachment image
  • Soul
    Lv 4
    7 mesi fa

Non ho fantasia 

• Anonimo
    7 mesi fa

Vado dalla mia ragazza e le do una cavalcata che cammina a gambe aperte per una settimana

• Moe
    Lv 5
    7 mesi fa

... oddio ho voglia di buttarmi da un aereo... col paracadute!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.