promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Cosa posso fare per vedere la sua reazione?

Salve ho 16 anni e mia sorella 14, da quando siamo chiusi in casa mia sorella mi fa sempre battutine spinte e quando nostra madre esce allunga anche le mani in quel punto preciso. Quello che non capisco è se lei lo fa per gioco o lo fa per provocarmi. Spesso quando sono in doccia apre la porta del bagno e resta a guardarmi e poi richiude e se ne va.Due volte è successo che mentre eravamo a cena allungava il piede e mi toccava le parti intime senza farsi vedere da nostra madre. Vorrei sapere cose sta cercando con questi gesti.

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di bloccarla in tempo.. La devi prendere da una parte e dirle di Smetterla con la S maiuscola.. se sei costretto ricorri alla minaccia del 'lo dico ai nostri genitori' che può sembrare una cazzata ma se ci ragiona capirà a cosa andrebbe incontro se i vostri genitori lo sapessero.. te lo consiglio fortemente perché se x sbaglio cadessi in una tentazione del genere cambierebbe la vita ad entrambi e continueresti a vivere con un pentimento impossibile da cancellare..

e sappi che se i genitori venissero a sapere una cosa del genere la famiglia intera si incrinerebbe.. in una cosa del genere non esiste il famoso 'non lo saprà nessuno' perché se dovesse succedere cambiereste anche voi in varie future situazioni..

qui da me è successa una cosa del genere ed il fatto che lo so anche io vuol dire che non si può tacere per sempre.. lo sa mezzo quartiere e ti giuro che quelle due persone non stanno passando una bella vita..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Se tua sorella ha bisogno di un po' di pesce il mondo ne è pieno

• Gioia
    Lv 5
    2 mesi fa

Io a mio fratello lo detesto! Buon per te, hai una sorellina che ti ama.

• sandro
    Lv 6
    2 mesi fa

Dille chiaramente che tra fratello e sorella non va bene, e che se - come è giusto - ha voglia di essere s.c.o.pata e in.kk.ulata, il mondo è pieno di altri ragazzi disponibili a farlo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • JC
    Lv 5
    2 mesi fa

ahahahaha troll +2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.