promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Cortesemente potreste consigliarmi un cellulare massimo 5''/5.5" di diagonale (DIAGONALE effettiva, NON di schermo!) e prestazioni decenti?

Vale a dire che lo schermo dovrà essere al massimo 4.5" o 5"... Oppure uno smartphone "full screen", quindi senza bande sotto e sopra e massimo 5.5" pollici tutto compreso!!! spero di essere stato chiaro! Accetto anche consigli su modelli top, l'importante è che troviate il cellulare che fa per me! Grazie mille!!!

3 risposte

Classificazione
  • Ciao allora ecco gli smartphone... eccoli qua per fasce di prezzo:

-0/100 = Sony Xperia C4

-100/200 = Xiaomi mi 9 lite, redmi note 8t, Xiaomi mi a2 lite-200/300 = Xiaomi redmi note 8 pro, Huawei mate 10                                              -400/+ = Huawei p30/p30 pro, Samsung galaxy S10 plus  Scusa se le dimensioni magari sfiorano di qualche pollice ma sono dificili da trovare telefoni così piccoli...PS = se ne trovi qualcuno bello mi potresti mettere come commento migliore pls  😅          

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • klod
    Lv 7
    2 mesi fa

Il nuovo iPhone SE 2 (o iPhone 9 a seconda di come si chiamerà) quando uscirà mi sa che sarà l'unico smartphone in commercio di quelle dimensioni con buone prestazioni.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non esiste, l'unico con quelle caratteristiche più o meno é il Google pixel 3, ormai quasi introvabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.