Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 4 mesi fa

Dubito che al mondo esista gente che mangi tanto quanto me ?

Ieri ho mangiato :4 coni gelato, 3 barrette di cioccolato, 1 brioche al cioccolato, 4 quadratini di cioccolato al latte, mezzo barattolo di Nutella, 1/4 di torta fatta in casa, mezzo pacco di Pan di stelle, 3 pacchi di salatini, panino con prosciutto , gallette di riso con tacchino, noci, una banana e una decina biscotti al burro

10 risposte

Classificazione
  • Fuski
    Lv 6
    4 mesi fa

invece ce ne sono tante di bulimiche come te

• 4 mesi fa

io mi nutro solo delle uova di pasqua kinder

• Anonimo
    4 mesi fa

Esiste esiste, ma purtroppo quando si mangia così tanto vuol dire che sicuramente non è tutto normale

• 4 mesi fa

quello che hai mangiato tu io lo appallottolo e lo mangio in un boccone solo, prima di fare colazione, così tanto per stuzzicare l'appetito.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Io mangio MOLTO di più, ogni giorno. Sono insaziabile 

• 4 mesi fa

Nell'adolescenza è normale. Al liceo tutte noi ragazze mangiavamo così.

Penso che sia una questione ormonale. 

Poi quando cresci inizi a mangiare meno e molto meglio.

• 4 mesi fa

Non è questione di calorie o di grasso, ma di salute... anche se mangiando tutta sta monnezza non ingrassi, il tuo organismo comunque ne risente e nel futuro ci sarà la resa dei conti.

Colesterolo a mille, diabete, problemi alle coronarie, glicemia ecc. Tutte cose di gran lunga peggiori all'ingrassare che almeno è qualcosa di reversibile in quanto con dieta e stile di vita sano puoi perdere i chili presi. Mentre il colesterolo non te lo toglie più nessuno!

• Anonimo
    4 mesi fa

Mia sorella sta sulla tua retta via, ed è secca allampanata... Ok che ha 12 anni ed è piccola, ma ste non so giuste per dinci oh

• Anonimo
    4 mesi fa

mai mangiato mai bevuto 

• 4 mesi fa

il suicidio è una libera scelta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.