Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 4 mesi fa

Voglio andare dal ginecologo?

Sono una ragazza di 22 anni e vorrei andare dal ginecologo perché penso di avere qualcosa che non va, visto che ultimamente il mio ciclo è più doloroso, sento dolori strani ovunque, mi viene addirittura mal di stomaco, inoltre ho il seno dolorante e anche il flusso è strano è come se fosse mucoso e pieno di coaguli.

Ora i problemi sono che sono vergine, e ho letto che alle vergini invece della visita interna vaginale si fa rettale e questa non la voglio fare e l' altro problema è che vivo in un paesino minuscolo e non conosco nessun ginecologo in zona, quindi dovrei dirlo a mia madre per farmi consigliare, anche perché non so a chi altro chiedere e su internet non trovo niente, ma ogni volta che le dico che mi fa male qualcosa e penso di avere qualcosa mi dice di stare zitta che non ho niente ed è normale avere dolore. Potete consigliarmi qualcosa? Anche su come parlare con mia madre? E mi dite come si svolge la visita per le vergini? (che poi credo di non avere l' imene perché una volta facendo karate ho avuto una fitta alla vagina e delle perdite di sangue) 

1 risposta

Classificazione
  • 4 mesi fa

Be semplicemente dopo non sarai più vergine purtroppo. Quindi evita di andarci, sei giovane e ci sta che il ciclo non sia regolare, il ginecologo non può farlo diventare regolare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.