promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Non ho amici sinceri?

Ciao Raga  (sono nuova su Yahoo quindi non fate caso al modo in cui parlo) ho quasi 13 anni e nn ho amici, beh in realtà c'è li ho ma io nn li definisco così pk nn mi aiutano nel momento del bisogno. Oppure c'è li ho ma sono lontani da me e quando vengo presa di mira (dalle ragazze della mia classe) non ci sono pk sono di altre classi e altre scuole. 

Poi nella mia classe ci sono ragazze che quando sto litigando con una vanno sempre dalla parte dell'altra anche se io ho ragione.

Nn so se avete capito ma il punto è che si aiutano a vicenda mentre a me lasciano da sola diciamo che c'è l'hanno con me (nn penso di essere io il problema pk io penso di essere simpatica e bella e credo di NON vantarmi e mi fido delle persone)

Io vado d'accordo con gli altri ma come ho detto prima sono lontani da me.

Ah e un altra cosa, mi cercano solo quando sono da sole e io per non farle sentire sole sto con loro e invece quando ne ho bisogno io non mi aiutano (in realtà non le capisco pk alcune volte sono simpatiche e gentili altre volte mi lasciano in disparte)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Indiviose. Ripagale con la stessa moneta

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Guarda, come prima cosa ti dico che le amicizie vere sono veramente pochissime e anche quelle, purtroppo,possono rivelarsi col tempo delle vere e proprie delusioni poiché le persone sono perfide, non bisogna fidarsi troppo..anche quelle persone che credi più sincere magari sono più perfide di quelle a cui hai dato un pregiudizio fin da subito negativo....conosco persone popolari che si vantano di avere tanti amici..ma non sanno quanto questi "amici" sparlano dietro di loro..se lo sapessero non immaginerei nemmeno la loro reazione..detto questo secondo me non c'è né una cosa giusta né una sbagliata, sei hai tanti amici devi stare attento perché il più delle volte sono tutto tranne che amici, se ne hai pochi sei più avantaggiato in un certo senso però comunque devi stare molto attenta in entrambi i casi..

• JC
    Lv 5
    2 mesi fa

Pessimo troll,se scrivevi come si deve ti credevo..

• Anonimo
    2 mesi fa

Gli amici veri e sinceri sono rarissimi, quasi tutte le ''amicizie'' altro non sono che rapporti di falsità basati solo sulla convenienza o semplicemente sulla paura di rimanere soli e poco altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.