promotion image of download ymail app
Promoted

In questi giorni di quarantena magari si può definire un pò più fortunato chi ha una casa con giardino vero?

Almeno può stare un pochino all'aria aperta.

Aggiornamento:

Meno male che io rientro tra queste.

8 risposte

Classificazione
  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

vero, ma puoi stare anche sul terrazzo, dove puoi anche coltivare fiori e ortaggi e anche alberelli, però devi comperare il necessario....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Dire " un pó " è forse riduttivo , io direi decisamente molto piú fortunato.

Rientro in questa categoria ....ho un gran giardino , passo le mie giornate fuori , adesso ho tirato fuori anche le sdraio e l'ombrellone......poi ho un sacco di piante ,annaffio , poto ,curo  ...etc etc.....insomna .....non sono chiusa in casa, tra le mura. !!!!!!!!  

• 2 mesi fa

Pure io rientro tra questi e mi ritengo fortunato:sto in campagna con attorno alla casa 5000mq di terreno e panorama che arriva a oltre 30km di distanza.....vista mare....

• Anonimo
    2 mesi fa

Conosco pure chi ha la piscina e se la gode

• Non fa ancora cosi caldo per fare il bagno in piscina però.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

Sicuramente chi é fortunato e possiede un abitazione con un giardino può godere dello spazio a sua disposizione, ma non trascuriamo la possibilità di ridere anche con pochi mezzi e molta fantasia, e magari con l'aiuto di un tecnico, anche un angolo di balcone o terrazza, creando un piccolo giardino d'inverno.Puo visitare questo sito alla sezione blog.

www.adfworkshop.it

Attachment image
  • 2 mesi fa

è vero, io abito in un condomino e sono al piano terra, per stare almeno un pò in giardino dovrei passare per gli altri condomini, quindi mi butto dalla finestra e passo direttamente, (per fortuna è al piano terra lol)

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa
  • 2 mesi fa

fortunato o lungimirante?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.