promotion image of download ymail app
Promoted

Possibile ?

La mia classe è composta da venti alunni. Siamo una quarta superiore e siamo abbastanza uguali come classi sociali.

Ci sono 9 ragazze e 11 ragazzi. 

È possibile che 3/9 ragazze siano vergini (forse solo due, su una sono indeciso) e dei ragazzi (benchè io sia ragazzo) solo di tre (due omo e un etero) ho la certezza che non siano vergini? È impossibile vero? Anche altri statisticamente parlando lo hanno già fatto?  Io non so come scoprirlo, ci sono dei ragazzi carini, con un fisico non indifferente, per nulla impacciati ma non sembrano avere relazioni e non riesco ad immaginarmeli ad avere occasioni di sesso di una notte. Tra loro c’è anche il mio migliore amico, un bel ragazzo per nulla introverso che credo sia ancora vergine e quasi disinteressato a trovare una ragazza (ma nemmeno un ragazzo si intenda) perchè lo conosco personalmente ma a vederlo “da fuori” sembra proprio un casanova ma non ho il coraggio di chiederglielo per paura di metterlo in imbarazzo. 

Scusate la confusione del messaggio ma vi chiedo, quanto è possibile tutto ciò? Forse la sessualità dei giovani al giorno d’oggi non è davvero così alla portata di tutti come vogliono farci credere...

1 risposta

Classificazione
  • Non ho capito la domanda, cosa vuoi sapere? Se gli altri sono omosessuali? Non potrai mai scoprirlo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.