promotion image of download ymail app
Promoted

Aiuto problemi con il nostril !!!?

Ieri sono stata quasi 4 ore senza il nostril perché pensavo di averlo perso w intanto mi ero messa un ago sterilizzato cosicché non si chiudesse del tutto(mi hanno detto che il buco del nostril può chiudersi anche in meno di 24h). Una volta trovato il nostril, la sera tardi, ho provato a metterlo ma non entrava più. Io ho un nostril brillantino fatto a spirale; ieri mi entrava tutta la spirale dentro ma non usciva dall’altra parte della narice!!! Infatti mi sono spaventata e ho lasciato perdere... cosa mi consigliate di fare ? Sapete perché la spirale non si vedeva dentro la narice?? Posso andare a rifare il buco nello stesso punto? Io ora ho una specie di pellicolina giallastra sopra il buco😰 si è già chiuso o posso riprovare a metterlo in altro modo? Grazie per qualsiasi aiuto ! In più in questo periodo di quarantena non posso neanche andarlo a rifare a breve, non so neanche per quanto starò senza... :(

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Devi trovare la giusta angolazione per andare a reinserirlo,è un classico che non ci si riesca! Non è detto che si sia chiuso,sicuramente non del tutto comunque! Puoi riprovare ma fai attenzione a non ferirti e disinfetta bene

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.