promotion image of download ymail app
Promoted
Giulia ha chiesto in Animali da compagniaRoditori · 2 mesi fa

Come convincere mia madre a prendermi un coniglio?

Aggiornamento:

Ciao a tutti, scrivo Qui perché vorrei un consiglio, vorrei prendere una coniglietta femmina ma non so come convincere mia madre, consigli? Tenete conto che ho tre gatti e un cane. Grazie mille a chi risponderà

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

«Mamma, mamma ho fame»

Scherzo, dille (e poi fallo davvero) che te ne prenderesti cura tu assumendotene le responsabilità.

Spesso i genitori prendono animaletti carini e pelosetti per i figlioli e questi ultimi li coccolano cinque minuti al giorno per poi lasciare tutto l'impegno a mamma e papà. Quindi dimostra che te ne prenderai cura anche quando la quarantena sarà terminata. 🌺

• Giulia2 mesi faSegnala

Va bene grazie😊🤍

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

"ho bisogno di affetto e in questo periodo non posso avere contatti umani"

• Giulia2 mesi faSegnala

Ci sta 😂🌚

• 3 giorni fa

Beh anche io ho avuto problemi all'inizio per convincerli, infatti ti dico che il metodo migliore sarebbe cominciare a fargli vedere video carini o divertenti di conigli, dirgli che te lo badi tu e vedrai che se ne innamora, posso anche Consigliarti due razze, una razza è l'ermellino, un coniglio bianco con gli occhi azzurri ed è uno dei conigli più piccoli esistenti, il mio non superava manco un chilo di peso, ha vissuto 10 anni e l'ho perso mesi fa. La seconda razza è ancora più piccola, si chiamano Supertoy ma penso che siano molto difficili da trovare.. Cerca queste due razze su YouTube e guarda qualche video al riguardo, io attualmente ho un supertoy da 3 giorni e già mi lecca la mano poi dato che è minuscolo non fa nemmeno cattivi odori, se cerchi un coniglio che non sporchi molto ti Consiglio il supertoy che cresce pochissimo rispetto l'ermellino che è più grande.. Detto questo ripeto, io ho portato mia madre dal "non voglio animali in casa" Al "ne prendiamo un altro?" Infatti abbiamo 3 conigli 😂😂

• 2 sett fa

))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

prendilo di peluche

• 2 mesi fa

mia sorella aveva un coniglio: scagazzava dappertutto, rosicchiava i cavi del telefono e la puzza della sua gabbietta era indescrivibile. non li voglio più neanche vedere, il peggior animale da tenere a casa.

• Anonimo
    2 mesi fa

I conigli vanno mangiati

• Giulia2 mesi faSegnala

...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.