promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Salve gente se mi date qualche consiglio sarà ben accettato anche perché non so come muovermi in questa storia?

Otto mesi fa durante dei lavori condominiali, ho iniziato ad avere delle vere e proprie relazioni clandestine con due uomini di due diverse famiglie di cui una è anche mia amica. Durante i lavori condominiali dovevamo spesso incontrarci per discutere sui materiali e poi che mio marito lavora tutto il giorno ero costretta ad andarci io e da quel momento gli incontri iniziarono a diventare sempre più frequenti e sempre più intimi fino a quando non ci siamo dati appuntamento (con il primo) giù al garage e da li è iniziata la nostra love story.

Contemporaneamente quasi, (con poche distanze di settimane, é successo anche con il secondo) che però è più timido e ha bisogno di essere spronato lui non voleva tradire la moglie anche perché è mia amica ma poi si è lasciato andare nella stessa modalità nel box.

Ora in quarantena riesco ad incontrarmi con entrambi ma ho la sensazione che il secondo abbia scoperto della mia storia con il primo. Mio marito se ve lo state domandando no.... lavora tutto il giorno e non sa niente.

Mi date qualche parere e consiglio per uscire fuori da questa storia?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

E in tutto questo in borsa hai il bancomat di tuo marito...Capito

Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

E hai il coraggio di dire:"love story:!! Cosa diavolo centra l'amore con squallidi incontri di sesso e corna? 

• Anonimo
    2 mesi fa

ma che caz………………….

• 2 mesi fa

Che ***** bastarda, spero ti venga la peggiore malattia del mondo. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Che troion*. Io da una donna così non mi farei leccare neanche un dito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.