Dove è stata la vostra prima volta? E con chi e con o senza preservativo? Raccontate?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa

Da nessuna parte. Con nessuno. Con il preservativo anch'esso invisibile. Non c'è molto da raccontare. Che bella giornata, eh?

• Anonimo
    4 mesi fa

Frate' ma per eccitarti, devi leggere per forza come e quando hanno scopato gli altri?

• 4 mesi fa

Ancora vergine :'D

• Anonimo
    4 mesi fa

In camera mia con il mio attuale ragazzo. Ovviamente con preservativo. 

Dopo 40 minuti di preliminari siamo "passati al sodo". Il dolore non è durato molto, è stato subito rimpiazzato dal piacere. Mentre mi penetrava mi baciava e toccava in modo dolcissimo. È stato bellissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

Con il mio migliore amico in un aula. Lui me l'ha infilato dentro la vagina ed io ho avuto il mio primo orgasmo.

Poi è entrato il bidello...

• Anonimo
    4 mesi fa

Avevo 19/20 anni. Io e la mia ragazza dell'epoca uscimmo una sera a fare  aperitivo. Abbiamo parlato e bevuto davanti a qualche bicchiere di prosecco e qualche stuzzichino per un paio d'ore e poi (non mi ricordo bene come o perché) ci siamo diretti verso la macchina di sua madre che era parcheggiata davanti a un asilo nido del mio quartiere (LOL). Ci siamo messi sui sedili posteriori e lei cominciò tirandomi giù pantaloni e facendomi un pompinò, (prima di allora nessuna ragazza me lo aveva mai fatto).  dopo circa 30 minuti vuoi che sia per l'agitazione o perché ero troppo abituato alla mia mano non sono riuscito a venire. Quindi siccome le faceva male la bocca e siccome avevo notato che cominciava a demoralizzarsi, le chiesi di tròmbare. Lei aveva il ciclo, ed esitò un po alla mia richiesta ma alla fine accettò e si levò i pantaloni, così io dopo qualche tentativo riuscì a mettermi il preservativo e cominciammo a farlo, andammo avanti un ora ma io non riuscì a venire (lei forse si) e alla fine quella sera ci siamo arresi. La seconda volta invece fu molto diversa. la invitai a casa mia quando ovviamente non c'era nessuno. non ci vedevamo da una settimana e quindi come due assatanati ci mettemmo subito a pomiciare in camera mia (che avevo messo in ordine per quell'occasione) dopo neanche 5 minuti di sfregamenti e baci vari lei mi disse che lo voleva dentro, e io la accontentati subito. Andammo avanti per ore, lo abbiamo fatto e rifatto un sacco di volte quando finivamo rimanevamo a parlare e a coccolarci per una decina di minuti per poi rifarlo con ancora più grinta e più foga di prima. Mi sembrava di poter andare avanti in eterno, poi arrivò il momento in cui lei doveva tornare a casa e appena mi alzai dal letto mi resi conto che ero stanco morto, ricordo che mi offri di farle un tè e che rimasi per almeno un minuto con il pentolino pieno d'acqua in mano a fissare il vuoto con lei che si scompisciava dalle risate in sottofondo. Tempo dopo lei mi lasciò per il suo ex. io ci rimasi di merd@, ma grazie a lei ho capito quanto possa essere travolgente l'amore. una sensazione che non avevo mai provato prima e che mi cambiò radicalmente, ma questa è un altra (noiosissima) storia 

• Ludo
    Lv 7
    4 mesi fa

Ero molto innamorata, lo ammetto! 😌 

• Anonimo
    4 mesi fa

Dopo tre anni, ci siamo decisi (FORSE IN PREDA ALLA DISPERAZIONE) in auto. Ovviamente CON i preservativi. 

Non la do al primo che capita :).

• Anonimo
    4 mesi fa

eterna vergine 

• Anonimo
    4 mesi fa

A 18 anni dopo aver sborsato la modifca cifra di 50 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.