promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 2 mesi fa

quante fiamme gemelle esistono? possono esisterne più di una?

Da quando l'ho incontrato ho scoperto l'argomento <<fiamme gemelle>>, perchè c'erano troppe coincidenze. Ho fatto alcune ricerche e sono incappata nell'argomento: fiamma gemella. Ho sempre pensato fosse LUI la mia fiamma gemella, dato che dicono ce ne sia una sola, ma da poco ho conosciuto un'altro ragazzo, ed anche lui sembra avvicinarsi molto al concetto di fiamma gemella, è me al maschile e siamo anche telepatici, più volte è capitato che dicessimo le stesse frasi nello stesso momento, se fossi un uomo probabilmente sarei lui ecc. Possibile che mi sia sbagliata sul primo? Possono esistere anche DUE fiamme gemelle, o devo capire soltanto chi dei due lo è davvero? 

Aggiornamento:

no anche io non ci credevo a queste minchiate delle anime gemelle, ma ho iniziato a crederci dopo coincidenze troppo strane a cui non riuscivo a crederci

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sono sotterfugi per avere più partner

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Allora... diciamo che io sono abbastanza ferrata sull' argomento perché mi piace, mi appassiona e ho letto una marea di cose, visto video ed e capitata a me un esperienza analoga. In realtà le anime gemelle possono essere più di una, la fiamma e una sola. Le anime gemelle sono anime molto affini a noi con cui si va molto d'accordo e una relazione con una di loro solitamente va a gonfie vele. La fiamma però e un altra cosa. E la stessa anima divisa in 2 corpi. Esiste la parte femminile e la parte maschile. Puo esistere anche maschio con anima femminile e femmina con anima maschile o dello stesso con anime di polarità opposte. Il fatto qui è che l'anima può essere divisa in 2 ma l'altra persona può essere diversa completamente da noi. Nella parte iniziale c'e il riconoscimento, poi la bolla d'amore (periodo della relazione o della  conoscenza che può variare in cui c'e un rapporto bellissimo, quasi idilliaco) e poi... la separazione. In quel periodo entrambe le fiamme devono lavorare su di sé per riunirsi. Bisogna risolvere le proprie ferite interiori. La fiamma e lo specchio di noi stessi. Cio che ci rimanda con i suoi  comportamenti, frasi che può dire che a noi vanno toccare internamente dandoci emozioni negative sono parti di noi su  cui bisogna lavorare. Dalla fiamma non si può scappare nemmeno volendo. E sempre presente in noi anche se non lo vogliamo. La riunione avviene dopo che le 2 parti hanno lavorato e risolto tutte le ferite dentro di sé ma... non è detto che ci sia! Molte persone hanno relazioni con altri anche se hanno una fiamma e riescono ad avere una relazione migliore di quella con il loro gemello di fiamma, magari con un anima gemella o qualcuno che non è ne l'uno né l'altro. Come vedi non è una cosa facile... proprio per niente e attraverso la fiamma si cresce spiritualmente. Io ti ho fatto un riassunto veloce ma se veramente sei fiamma dovrai approfondire il discorso facendo ricerche, studiando e facendo il lavoro spirituale, cosa che ti consiglio di fare.

Fonte/i: Da esperienze personali di fiamma, ricerca e studio.
  • Anonimo
    2 mesi fa

tu vedi chi ti piace veramente e lascia perdere ste cose--

• Anonimo
    2 mesi fa

Relazioni poligame a tre esistono ma io trovo che sia confusione alla fine, confusione dei sentimenti. Come quasi tutti non ne sono per niente favorevole. Quando amo una persona non ho posto per altre e inoltre non riuscirei a condividere la persona che amo con altre, il solo pensiero mi fa infuriare e schifare allo stesso tempo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Mi sa proprio che questa cosa delle fiamme gemelle e una minkiata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.