promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

ho preso la febbre stando a casa?

Allora fino a ieri stavo bene mi facevano male solo un po' le ossa ma ora penso di aver preso la febbre e sono spaventata. è da un mese che sono in quarantena della famiglia solo mia mamma esce per fare la spesa. Non ho tosse mi fanno solo male le ossa e sento di andare a fuoco ma non ho avuto il coraggio di misurarmi la temperatura. Cos'è secondo voi aiutoo

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Mi è successa la stessa cosa poco prima della quarantena e sono andata in psicosi siccome da un giorno all'altro è partita febbre a 39 e mezzo e tosse. Completamente a caso.

Ma alla fine non ho avuto niente, comunque, non andare in paranoia data tutta sta storia del covid, l'incubazione va da 1 ad un massimo di 26 giorni per quel che si è visto con gli altri casi, se non hai avuto contatti esterni o contatti generali hai meno probabilità, e se vuoi essere più sicura al cento per cento siccome le uniche fonti esterne sono le cose della spesa igienizzale prima di usarle e di a tua madre di seguire le norme apposite quando entra ed esce di casa. Comunque la febbre non basta per dire che lo si abbia, potrebbe tranquillamente essere febbre e basta. 

I sintomi sono tosse secca, non grassa ma secca, occhi arrossati, febbre subito alta, e problemi respiratori. io per dirti avevo tutto oltre a problemi a respirare e quando Sonia ndata dal medico mi ha detto di non allarmarti siccome non avevo sintomi di problemi respiratori, bronchite, polmonite ecc. In altri casi prima dei problemi respiratori giunge problema intestinale quale vomito nausea diarrea ecc. Ma non allarmarti, Intanto misuratela.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.