promotion image of download ymail app
Promoted

Come smettere di fumare stando sempre chiusi in casa e non svagando la mente?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non fumando. Punto.

O gestisci il desiderio di fumare e lo orienti verso la volontà di non farlo, oppure fumi.

Non hai alternative, se non quella di stabilire chi dei due "governa" il tuo corpo: se tu o il fumo.

Non mi credi? Con me ha funzionato.

• 2 mesi fa

Io ho smesso leggendo "è facile smettere di fumare se sai come farlo", mi è costato circa come due pacchetti di sigarette, e da allora non fumo più.

Ti convince radicalmente a in maniera logica che i motivi per fumare sono illusori.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Mangia qualche caramella come faccio  io : mi aiuta a diminuire il numero di sigarette. Cerca di stare impegnato in qualcosa ( una cosa qualsiasi ).

• 2 mesi fa

È impossibbole     

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Appunto rido per non piangere, un circolo vizioso. La gente fuma ed è una cosa che non faccio io.

• 2 mesi fa

Considerata la sezione in cui hai postato la domanda non posso che risponderti di dedicare tempo alla meditazione ed alla preghiera.

So per esperienza personale che se tu fai la tua parte Dio Padre farà la Sua dandoti la capacità che ti manca ora per vincere la tentazione.1 Corinzi 10-13 "Niuna tentazione vi ha còlti, che non sia stata umana; or Iddio è fedele e non permetterà che siate tentati al di là delle vostre forze; ma con la tentazione vi darà anche la via d'uscirne, onde la possiate sopportare."

• 2 mesi fa

Morireeeee4 ....

• 2 mesi fa

Per un ateo è impossibile non avere un vizio.

Poichè l'ateismo basandosi sul rifiuto di Dio, provoca nelle persone un senso di vuoto che deve essere colmato in qualche modo.

E così ogni ateo sfoga questo vuoto in qualche eccesso .

Alcuni vanno a prostitute, poi dalle prostitute passano ai trans.

Altri invece diventano alcolizzati.

Altri giocano 10 ore al giorno al playstation.

Altri fumano sigarette come dannati.

Altri si fanno di droga.

Altri diventano stalker.

Altri diventano violenti.

Alcuni violenti poi si convertano all'islam per poter continuare a fare violenza ma in modo più da paracluo.

Sarebbe sufficiente recitare il Padre Nostro, L'Angelo di Dio e l'Ave Maria tutte le sere.

Fa bene anche se non credi in Dio.

E tutti i vizi passano.

Sono meno di 3 minuti a sera non costa nulla. ..

• 2 mesi fa

Mangiando un antipasto a base di salsicciotto stagionato e gustoso invece di rovinare la tua salute con il fumo

Fonte/i: Salumiere professionista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.