promotion image of download ymail app
Promoted

mi consigliate band extreme metal(va bene anche altri generi)degli ultimi anni,intendo non le storiche...?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Random:

Deathspell Omega

Serpent Column

Ossuarium

Hath

Black Curse

Lord Mantis

Tomb Mold

Cerebral Rot

Warp Chamber

Pissgrave

Earth Rot

Full Of Hell

Mortiferum

Blood Incantation

Desecravity

https://www.youtube.com/watch?v=xDt3Jw1MvZ4

Youtube thumbnail

Rimpinguo e la chiudo così, perché di band ce ne sarebbero a vagonate davvero...

Prova Cthonica, Typhomanteia: Sacred Triarchy of Spiritual Putrefaction è stato  probabilmente il mio disco avant-Black preferito del 2019, mostruoso e davvero 'oltre'.

Profane Order, ovvero il chaos.

Vessel of Iniquity, che sembrano usciti su Cold Meat Industry piuttosto che su un'etichetta Metal 'ortodossa'.

Infine Esoctrilihum.

Lascio dei link nei commenti, perché vanno ascoltati per rendersi conto...

• 2 mesi fa

Anch'io sto cercando estremismi, particolarmente in ambito blackened/avant-garde, qualcosa a metà tra Portal e Deathspell Omega, metal denso, colloso, sperimentale, metafisico. Due storiche le metto perché sono la miccia "recente" e illuminante che ha scatenato la mia ricerca di questi tempi (poi magari le conosci e ci togliamo il pensiero, ma bisogna appunto toglierselo)

Ved Buens Ende - Written in Waters

Fleurety - Min tid skal komme

sotto questa nuova luce ho intenzione di riascoltare gran parte delle cose dei Deathspell Omega che presumo non aver capito fino ad oggi. Poi ...

Portal - Vexevoid 

Bergraven - Dödsvisioner

Blut aus Nord - MoRT, la trilogia "777", Hallucinogen

Drottnar - Stratum

...e ho una lista elefantiaca di roba che ho segnato, ma ancora tutta da ascoltare, ecco uno stralcio (e ci aggiungo istantaneamente Serpent Column e Black Curse da quella di @Allegrondo, che ad un'occhiata clinica potrebbero essere esatto esempio di cosa intendo)

Ævangelist

Mitochondrion

Dodecahedron

Schammasch

Ex Eye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.